Cloak & Dagger: la serie Marvel sarà disponibile su Prime Video

Con il seguente comunicato Amazon informa che la nuovissima serie Marvel intitolata Cloak & Dagger, prossimamente in onda negli States sul canale Freeform sarà disponibile anche in Italia attraverso il servizio streaming Prime Video.

Amazon annuncia il lancio di due nuove serie in esclusiva su Prime Video grazie ad un accordo con Disney EMEA. La nuova attesissima serie Marvel’s Cloak & Dagger, che racconta la storia di due adolescenti di origini molto diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri, sarà disponibile su Prime Video in Italia, UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia a Giugno, il giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

“Questo accordo rappresenta un nuovo e importante passo avanti per portare a tutti i nostri clienti Prime Video in Europa la migliore offerta di intrattenimento possibile” afferma Jay Marine, VP Prime Video EU. “Siamo felici di portare in esclusiva su Prime Video la prossima attesissima serie Marvel e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensino sia i fan di Marvel sia tutti i clienti che si avvicinano a questo genere per la prima volta.”

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze. Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.

Per iscriversi a Prime Video basta cliccare qui:
Prime Video

ARTICOLI CORRELATI:

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

Captain Marvel: i character posters dal nuovo film MCU

C'è grande attesa per Captain Marvel, e nonostante molti dei personaggi del film siano ancora top secret, la Casa delle Idee continua con la sua massiccia campagna promozionale rilasciando alcuni character posters, incluso quello assolutamente imperdibile del gatto Goose, chiaramente ispirato...

La “nuova” Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

La "nuova" Marvel: film vietati ai minori, Disney+ e il futuro degli X-Men!

Il futuro della Marvel al cinema e in televisione è tutto da scoprire nei prossimi anni. Con la chiusura degli show Netflix, la fusione con la Fox, l'uscita nelle sale di Avengers: Endgame e l'apertura della piattaforma streaming Disney+, si delineano diversi scenari per il futuro...

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

The Punisher Stagione 2: chi è il villain John Pilgrim?

C'è grande attesa per la seconda stagione di The Punisher, in arrivo su Netflix venerdì 18 gennaio 2019. La serie con molta probabilità metterà la parola fine all'avventura Marvel sulla nota piattaforma, con la Casa delle Idee pronta a debuttare sulla nuova Disney+. Nel frattempo Frank...