Cloak & Dagger: la serie Marvel sarà disponibile su Prime Video

Con il seguente comunicato Amazon informa che la nuovissima serie Marvel intitolata Cloak & Dagger, prossimamente in onda negli States sul canale Freeform sarà disponibile anche in Italia attraverso il servizio streaming Prime Video.

Amazon annuncia il lancio di due nuove serie in esclusiva su Prime Video grazie ad un accordo con Disney EMEA. La nuova attesissima serie Marvel’s Cloak & Dagger, che racconta la storia di due adolescenti di origini molto diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri, sarà disponibile su Prime Video in Italia, UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera e Francia a Giugno, il giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

“Questo accordo rappresenta un nuovo e importante passo avanti per portare a tutti i nostri clienti Prime Video in Europa la migliore offerta di intrattenimento possibile” afferma Jay Marine, VP Prime Video EU. “Siamo felici di portare in esclusiva su Prime Video la prossima attesissima serie Marvel e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensino sia i fan di Marvel sia tutti i clienti che si avvicinano a questo genere per la prima volta.”

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze. Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana (Hellcats), Jaime Zavallos (House M.D.), Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy), e J.D. Evermore (True Detective). La serie è coprodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios.

Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.

Per iscriversi a Prime Video basta cliccare qui:
Prime Video

ARTICOLI CORRELATI:

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

Con X-Men: Dark Phoenix si è chiuso definitivamente un capitolo della storia dei Mutanti Marvel al cinema. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro però, negli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli su quel che sarebbe potuto invece accadere in passato, come il crossover con i...

Shang-Chi: Ludi Lin e Donnie Yen tra i papabili protagonisti del film

Shang-Chi: Ludi Lin e Donnie Yen tra i papabili protagonisti del film

Nei piani futuri dei Marvel Studios c’è la produzione di un film sul maestro del Kung Fu Shang-Chi, e gli ultimi segnali sembrano indicare la fine del 2019 come la data di inizio della produzione di questo progetto. That Hashtag Show nelle scorse ore ha inoltre rivelato quelli che potrebbero...

X-Men Dark Phoenix, la recensione: La Fenice dei mutanti Marvel è solo un fuoco di paglia

X-Men Dark Phoenix, la recensione: La Fenice dei mutanti Marvel è solo un fuoco di paglia

Nei cinema è arrivato X-Men Dark Phoenix, l'ultimo capitolo cinematografico della saga X-Men firmato dalla 20th Century Fox. Ultimo in ordine cronologico e ultimo della "storia", considerando che i diritti sul gruppo di mutanti creato da Stan Lee sono da...