Cloak & Dagger: svelato il resto del cast regolare della serie TV

Cloak & Dagger: svelato il resto del cast regolare della serie TV

Dopo l’annuncio dei protagonisti Aubrey Joseph e Olivia Holt, ecco arrivare nuovi aggiornamenti da Cloak & Dagger con l’ufficialità di ben sei nuovi membri regolari del cast.

Lo show Marvel e Freeform accoglie così una lista di nuovi personaggi, rivelati da TV Insider:

  • Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods) – Melissa Bowen, la madre di Tandy.
  • Gloria Reuben (ER, Mr. Robot) – Adina Johnson, la madre di Tyrone
  • Miles Mussenden (Bloodline, Queen Sugar) – Michael Johnson, il padre di Tyrone.
  • Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy, Conviction) – Liam, complice di Tandy in piccoli crimini e compagno infedele.
  • James Saito (Life of Pi) – Dr. Bernard Sanjo, una persona importante nella vita di Tyrone.
  • J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead) – Detective Connors, descritto come una persona tanto spaventosa quanto rassicurante con un segreto da nascondere.

Questi i commenti di Jeph Loeb, Capo di Marvel Television e produttore esecutivo del progetto:

Siamo molto contenti di aver completato il resto del talentuoso cast di Marvel’s Cloak & Dagger e di averli aggiunti a Olivia Holt e Aubrey Joseph per realizzare uno show che i fan, vecchi e nuovi, apprezzeranno.

Karey Burke, vice-presidente esecutivo del dipartimento di programmazione e sviluppo di Freeform ha aggiunto.

Siamo davvero emozionati di essere al lavoro sul nostro primo progetto Marvel con questo gruppo di attori di talento che potrà davvero migliorare il mondo in cui vivono Cloak & Dagger.

Questa una breve sinossi:

Marvel’s Cloak and Dagger segue l’amore interrazziale tra Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenager con background totalmente diversi, che si ritrovano sconvolti e spaesati dall’acquisizione di superpoteri mentre stanno costruendo la loro storia. Tandy può emettere coltelli di luce e Tyrone ha l’abilità di inglobare gli altri nell’oscurità. Presto impareranno che sarà meglio agire insieme che separati, ma i loro sentimenti reciproci comporteranno delle complicazioni nel loro già difficile mondo.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...