Confermata la comedy New Warriors: Freeform ordina 10 episodi!

Confermata la comedy New Warriors: Freeform ordina 10 episodi!

Con un annuncio inaspettato Marvel TV e ABC Studios hanno confermato la lavorazione di una serie televisiva su New Warriors, con un ordine diretto di 10 episodi da 30 minuti l’uno destinati al pubblico di Freeform!

Ad occuparsi della scrittura di New Warriors, che come riportato in precedenza vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Squirrel Girl, ci sarà molto probabilmente Kevin Biegel (Cougar Town, Scrubs).

Al fianco di Doreen Green aka Squirrel Girl, che non è un membro del gruppo nei fumetti Marvel, in questa comedy figureranno altri cinque personaggi del team dei New Warriors.

C’è molta curiosità sul cast che andrà a comporre la serie, la prima comedy del mondo Marvel. E’ però probabile che nello show possano trovare spazio alcuni dei membri originali della formazione creata da Tom DeFalco e Ron Frenz nel 1989.

  • Night Trasher
  • Nova
  • Speedball
  • Namorita
  • Marvel Boy
  • Firestar

Per il ruolo di Squirrel Girl invece già da tempo è in ballo una contesa fra due attrici che hanno espresso il loro desiderio di interpretare la strampalata supereroina: Anna Kendrick e Shannon Purser. Chissà se la produzione deciderà di affidare effettivamente il ruolo a una di queste ragazze.

Durante la prossima stagione televisiva, questa comedy con forti elementi di formazione andrà quindi a fare squadra con l’urban-fantasy Cloak & Dagger per dar vita ad una nuova fetta di palinsesto Marvel su Freeform.

New Warriors racconterà di sei giovani persone dotate di poteri che vivono e lavorano insieme. Con i loro poteri e abilità che li pongono esattamente all’opposto degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Con Freeform concentrata sul pubblico dei “becomers” – coloro che provano per la prima volta una serie di esperienze di vita come l’amore e il lavoro – New Warriors esplorerà il viaggio verso l’età adulta, soprattutto in un mondo dove non si è abbastanza super e non si è degli eroi, e dove i cattivi possono essere terrificanti come un appuntamento andato male.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...