Confermata la comedy New Warriors: Freeform ordina 10 episodi!

Confermata la comedy New Warriors: Freeform ordina 10 episodi!

Con un annuncio inaspettato Marvel TV e ABC Studios hanno confermato la lavorazione di una serie televisiva su New Warriors, con un ordine diretto di 10 episodi da 30 minuti l’uno destinati al pubblico di Freeform!

Ad occuparsi della scrittura di New Warriors, che come riportato in precedenza vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Squirrel Girl, ci sarà molto probabilmente Kevin Biegel (Cougar Town, Scrubs).

Al fianco di Doreen Green aka Squirrel Girl, che non è un membro del gruppo nei fumetti Marvel, in questa comedy figureranno altri cinque personaggi del team dei New Warriors.

C’è molta curiosità sul cast che andrà a comporre la serie, la prima comedy del mondo Marvel. E’ però probabile che nello show possano trovare spazio alcuni dei membri originali della formazione creata da Tom DeFalco e Ron Frenz nel 1989.

  • Night Trasher
  • Nova
  • Speedball
  • Namorita
  • Marvel Boy
  • Firestar

Per il ruolo di Squirrel Girl invece già da tempo è in ballo una contesa fra due attrici che hanno espresso il loro desiderio di interpretare la strampalata supereroina: Anna Kendrick e Shannon Purser. Chissà se la produzione deciderà di affidare effettivamente il ruolo a una di queste ragazze.

Durante la prossima stagione televisiva, questa comedy con forti elementi di formazione andrà quindi a fare squadra con l’urban-fantasy Cloak & Dagger per dar vita ad una nuova fetta di palinsesto Marvel su Freeform.

New Warriors racconterà di sei giovani persone dotate di poteri che vivono e lavorano insieme. Con i loro poteri e abilità che li pongono esattamente all’opposto degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Con Freeform concentrata sul pubblico dei “becomers” – coloro che provano per la prima volta una serie di esperienze di vita come l’amore e il lavoro – New Warriors esplorerà il viaggio verso l’età adulta, soprattutto in un mondo dove non si è abbastanza super e non si è degli eroi, e dove i cattivi possono essere terrificanti come un appuntamento andato male.

ARTICOLI CORRELATI:

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

Morbius The Living Vampire: svelato chi sarà il villain del film?

La Sony Pictures dopo l'ottimo avvio di Venom si prepara al suo prossimo progetto cinematografico targato Marvel Comics, con i vampiri pronti ad invadere i cinema grazie a Morbius The Living Vampire. Il cinecomic con Jared Leto assoluto protagonista ha finalmente trovato il suo...

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L’Ultima Caccia di Kraven

Kraven The Hunter: il film sarà ispirato a L'Ultima Caccia di Kraven

Venom è nelle sale e con il film interpretato da Tom Hardy si apre ufficialmente un nuovo capitolo dei titoli Marvel detenuti da Sony Pictures. La storia di origini di Eddie Brock e del suo rapporto con il simbionte alieno farà da apripista ad altri titoli, come Morbius Il Vampiro Vivente che...

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

Venom è nelle sale e, nonostante non appartenga al Marvel Cinematic Universe, il film diretto da Ruben Fleischer si ispira all'universo cinematografico della Casa delle Idee per dar vita ad un nuovo progetto esteso che coinvolgerà altri titoli quali Morbius, Black Cat e Kraven. Ed ecco che, come...