Confermato il ritorno di Jada Pinkett Smith in Gotham!

0

E’ una notizia davvero interessante quella che vede l’attrice Jada Pinkett Smith riprendere il ruolo di Fish Mooney per una serie di episodi appartenente alla seconda stagione di Gotham.

TVLine conferma infatti che la pericolosa criminale, lo scorso anno al centro degli eventi accaduti in Gotham, tornerà per un breve arco narrativo nonostante la caduta in acqua che presumibilmente le ha tolto la vita nel finale della prima stagione.

fishmooney

Rumors parlano di possibili apparizioni in flashback o addirittura della possibilità che il villain Dr. Hugo Strange (BD Wong) possa averla utilizzata come cavia per i suoi esperimenti.

Citando lo showrunner Bruno Heller dopo la morte di Fish Mooney lo scorso anno: “il mondo dei fumetti è davvero imprevedibile”.

Prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, James Frain, Jessica Lucas, Michael Chiklis e Morena Baccarin.

 

 


Condividi.

Leave A Reply