Confermato Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming!

Confermato Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming!

Rumors dei giorni scorsi hanno riportato nuovamente al primo posto Michael Keaton come papabile villain del prossimo Spider-Man: Homecoming. Con il suo ultimo post su Twitter, il regista Jon Watts ha confermato la notizia: Michael Keaton sarà l’antagonista del nuovo film Marvel.

Il suo ruolo è ancora segreto ma da lungo tempo si parla della possibilità che il villain di Spider-Man: Homecoming sia Adrian Toomes aka L’Avvoltoio. Michael Keaton si ritroverà con molta probabilità a vestire nuovamente i panni di un uomo volante dopo aver già indossato un costume simile in Birdman, il film che gli è valso una candidatura agli Academy Awards.

spider-man keatonvulture

riparatoreLe voci sull’arrivo dell’Avvoltoio nel Marvel Cinematic Universe sono legate a filo doppio con quelle riguardanti Phineas Mason aka Il Riparatore. Quest’ultimo dovrebbe infatti aiutare Adrian Toomes a costruire il suo costume da villain sfruttando la tecnologia aliena dei Chitauri, recuperata in maniera illegale dopo la battaglia di New York vista nel film The Avengers.

Ad essere supertecnologico non sarà però solo il costume dell’Avvoltoio. Come già visto nella scena post-credits di Captain America: Civil War, Spider-Man dovrà abituarsi al nuovo costume donatogli da Iron Man (Robert Downey Jr.), che oltre al già visto Ragno-Segnale, dovrebbe supportare le Web-Wings, le famose ali di ragnatela che fanno riferimento al classico Uomo Ragno di Stan Lee e Steve Ditko.

spider-man costumeupdate

Inoltre anche Vincent D’Onofrio sembra interessato alla lavorazione di Spider-Man: Homecoming, proponendo l’arrivo di Kingpin nel film con protagonista Tom Holland. Dopo aver interpretato Wilson Fisk nelle prime due stagioni della serie televisiva Daredevil, l’attore si è così candidato ad un approdo sul grande schermo. Avremo il primo crossover MCU/Netflix?

Spider-Man Homecoming diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, Tony Revolori, Laura Harrier e Robert Downey Jr. uscirà nelle sale il 7 luglio 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...