Continuano i casting di Riverdale: c’è Luke Perry!

Continuano i casting di Riverdale: c’è Luke Perry!

Giornata di annunci per la produzione di Riverdale, il nuovo teen drama di The CW prodotto da Greg Berlanti e ispirato ai fumetti Archie Comics.

E’ stato infatti rivelato che l’attore KJ Apa (Shortland Street) è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista Archie Andrews. Una scelta sofferta avvenuta dopo quattro mesi di ricerche e centinaia di attori provinati.

Al suo fianco ci sarà Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy del gruppo musicale Josie and The Pussycats, e Riverdale segnerà inoltre il grande ritorno in tv di Luke Perry (Beverly Hills 90210). L’indimenticabile Dylan McKay interpreterà Fred Andrews, il padre di Archie che sogna un giorno di consegnare al figlio le chiavi della sua impresa di costruzioni.

riverdalecast

L’ultima new-entry è infine quella di Madelaine Petsch scelta per il ruolo di Cheryl Blossom, la ricca e viziata compagna di scuola dei protagonisti che farà di tutto per rendere difficili i loro giorni liceali.

A questo punto l’unico ruolo scoperto sembra essere quello di Veronica Lodge, per cui la produzione sembra stia optando per una ragazza di origini latinoamericane.

Prodotto da Greg Berlanti e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale è il nuovo atteso teen drama di The CW. Nel cast KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Ashleigh Murray, Madelaine Petsch e Luke Perry.

ARTICOLI CORRELATI:

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

The Unsound: un horror Netflix per David F. Sandberg

Tra i prossimi progetti di David F. Sandberg, regista di Shazam!, ci sarà un lungometraggio prodotto per Netflix tratto dalla graphic novel intitolata The Unsound. Opera a fumetti firmata da Cullen Bunn e Jack T. Cole, pubblicata da Boom! Studios, The Unsound racconta le vicende di Ashli...

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

Planet Of The Nerds: la rivincita dei bulli su cui punta Paramount

La Paramount Pictures porterà prossimamente in video una nuova serie a fumetti che punta a colpire i fan più nostalgici: la divisione Paramount Players ha infatti messo le mani su Planet Of The Nerds. Planet Of The Nerds è una serie a fumetti scritta da Paul Constan, illustrata da Alan...

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Grass Kings: Legendary opziona la serie a fumetti Boom! Studios

Non accenna a diminuire l'interesse televisivo per il medium fumetto, ed ecco che la Legendary Pictures ha opzionato la serie nominata agli Eisner Awards intitolata Grass Kings. Scritta da Matt Kindt, disegnata da Tyler Jenkins e pubblicata da Boom! Studios, Grass Kings ha debuttato sugli...