Craig Kyle sta sviluppando una serie televisiva sul manga Ga-Rei

Craig Kyle sta sviluppando una serie televisiva sul manga Ga-Rei

Craig Kyle, produttore di Thor e co-sceneggiatore di Thor: Ragnarok, ha recentemente annunciato durante il Japan Content Showcase di Tokyo che sta attualmente lavorando ad una trasposizione televisiva del manga di Hajime Segawa intitolato Ga-Rei.

Il progetto è ancora in stato embrionale, e lo scrittore si starebbe occupando dell’episodio pilota e della bibbia dei personaggi.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter il progetto vedrebbe protagoniste due ragazze destinate a definire il destino dei vivi e dei morti. Questa descrizione però combacerebbe maggiormente con l’anime prequel Ga-Rei: Zero che con il manga originale da cui la storia è tratta.

Craig Kyle ha affermato di essere rimasto totalmente affascinato dai meraviglio personaggi creati da sensei Hajime Segawa, e ha addirittura azzardato la possibilità che Ga-Rei possa affermarsi sul piccolo schermo come il prossimo Il Trono di Spade.

Non ci resta che capire a quale materiale originale lo sceneggiatore stia attualmente facendo riferimento.

Il manga di Ga-Rei è composto da 12 tankobon editi in Giappone da Kadokawa Shoten e in Italia da Panini Comics.

Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell’agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali. Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature!

ARTICOLI CORRELATI:

Tenpai Gaiden: doppio film live-action per il manga sul mahjong

Tenpai Gaiden: doppio film live-action per il manga sul mahjong

L'autore Tomoshi Kuga e il disegnatore Shinmei Minegishi vedranno prossimamente la loro opera manga intitolata Mahjong Hado Densetsu Tenpai Gaiden prendere vita in due film live-action che debutteranno il prossimo 18 novembre nei cinema per poi raggiungere gli scaffali dei negozi in due DVD dal...

Kingdom: trailer e poster del live-action dal manga di Yasuhisa Hara

Kingdom: trailer e poster del live-action dal manga di Yasuhisa Hara

Novità da Kingdom - La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara, manga che è stato preso come fonte di ispirazione dalla Sony Pictures Japan per la realizzazione di un kolossal diretto da Shinsuke Sato, già regista di cinecomic "manga based" come Gants, Bleach e Death Note. Il film di Kingdom...

Saint Young Men: la serie TV debutta il 18 ottobre su Piccoma TV

Saint Young Men: la serie TV debutta il 18 ottobre su Piccoma TV

Il sito ufficiale dell'adattamento live-action del manga di Hikaru Nakamura intitolato Saint Young Men ha annunciato che lo show debutterà su Piccoma TV, servizio streaming di Kakao Japan, il prossimo 18 ottobre. La serie tv sarà composta da 10 episodi, di cui uno totalmente originale. Il 12...