Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Craig Kyle sta sviluppando una serie televisiva sul manga Ga-Rei

Craig Kyle, produttore di Thor e co-sceneggiatore di Thor: Ragnarok, ha recentemente annunciato durante il Japan Content Showcase di Tokyo che sta attualmente lavorando ad una trasposizione televisiva del manga di Hajime Segawa intitolato Ga-Rei.

Il progetto è ancora in stato embrionale, e lo scrittore si starebbe occupando dell’episodio pilota e della bibbia dei personaggi.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter il progetto vedrebbe protagoniste due ragazze destinate a definire il destino dei vivi e dei morti. Questa descrizione però combacerebbe maggiormente con l’anime prequel Ga-Rei: Zero che con il manga originale da cui la storia è tratta.

Craig Kyle ha affermato di essere rimasto totalmente affascinato dai meraviglio personaggi creati da sensei Hajime Segawa, e ha addirittura azzardato la possibilità che Ga-Rei possa affermarsi sul piccolo schermo come il prossimo Il Trono di Spade.

Non ci resta che capire a quale materiale originale lo sceneggiatore stia attualmente facendo riferimento.

Il manga di Ga-Rei è composto da 12 tankobon editi in Giappone da Kadokawa Shoten e in Italia da Panini Comics.

Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell’agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali. Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature!




Lascia un commento