Crisi Sulle Terre Infinite: Kingdom Come, Smallville, Atom e la Cacciatrice!

Prosegue senza sosta la lavorazione di Crisis On Infinite Earths, il mega crossover Arrowverse di quest’anno che riunirà non solo le cinque serie tv di The CW, ma anche svariate produzioni del passato legate ai supereroi DC Comics. Come nel caso di Brandon Routh, che tornerà a vestire i panni di Superman in versione Kingdom Come!

Come già detto in precedenza Brandon Routh, che nell‘Arrowverse interpreta Ray Palmer aka Atom, sarà nuovamente Superman come già accaduto al cinema in Superman Returns. E le prime immagini ufficiali lo mostrano con un look invecchiato, evidentemente ispirato alla famosa storyline Kingdom Come:

crisis on infinite earths kingdom come

Inoltre sono stati confermati, come già comunicato sui nostri social, i ritorni di Tom Welling e Erica Durance, gli interpreti di Smallville che ridaranno così vita alle loro incarnazioni di Clark Kent e Lois Lane. Ecco una prima foto sul set:

L’ultima interessante notizia dal crossover vede l’ingresso in scena di due nuovi personaggi: il primo è Ryan Choi, vale a dire il quinto personaggio DC Comics a vestire i panni di Atom, e candidato numero uno a sostituire Brandon Routh nella serie Legends of Tomorrow, visto che l’attore abbandonerà lo show proprio nel corso di quest’ anno.

Ad interpretare questa geniale figura, già citata nell’ultima stagione di The Flash, ci sarà Osric Chau, attore noto già ai fan delle serie The CW per aver interpretato il ruolo di Kevin Tran nella serie Supernatural.

L’altro ingresso invece proviene dal passato della DC Comics sul piccolo schermo e si tratta di Ashley Scott, attrice che tornerà a vestire i panni di Helena Kyle aka La Cacciatrice dalla sfortunata serie tv Birds Of Prey, durata in video per una sola stagione.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...