Arrow, Crisi sulle Terre Infinite, Brandon Routh e Superman! – SDCC19

Come di consueto al San Diego Comic-Con 2019 ampio spazio è stato dato alle serie televisive DC Comics in onda su The CW. Le varie Arrow, The Flash, la new-entry Batwoman e l’atteso crossover Crisi Sulle Terre Infinite hanno fatto parlare di loro, ed ecco un po’ il riassunto di ciò che è emerso durante i panel.

Si è tornato a parlare di Arrow e della sua imminente chiusura: in questa nuova stagione Oliver Queen (Stephen Amell) viaggerà per il mondo e visiterà diversi posti, probabilmente una sorta di ultimo addio alla sua storia prima dell’imminente incontro con Monitor in Crisi sulle Terre Infinite in cui, si suppone, prenderà il posto che Flash ricopre nei fumetti DC Comics sacrificandosi per la salvaguardia dell’universo. In Arrow ci sarà spazio anche per due nuove presenze fisse: dopo essere apparsi in maniera altalenante nell’ultima stagione, Ben Lewis e Katherine McNamara riprenderanno i ruoli di William Clayton e Mia Smoak. Tra le novità assolute invece troviamo Charlie Barnett nel ruolo di John Diggle Jr.

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite vedrà il ritorno di Tyler Hoechlin nei panni di Superman e Brandon Routh vestire nuovamente la calzamaglia dell’Uomo d’Acciaio dopo aver interpretato il personaggio nel film Superman Returns del 2006. Entrambi saranno il supereroe ricoprendo i ruoli di personaggi provenienti da Terre diverse, con Routh che presumibilmente interpreterà una versione ispirata a Kingdom Come e che, ovviamente, continuerà a portare in scena anche il personaggio di Ray Palmer aka Atom.

Ci sarà anche spazio per Jon Cryer nei panni di Lex Luthor e per Burt Ward, che tornerà nel mondo DC dopo aver interpretato Robin nella serie tv anni ’60 su Batman!

La nuova stagione di The Flash vedrà ancora una volta il velocista scontrarsi con il suo acerrimo avversario Anti-Flash Eobard Thawne e con un nuovo villain di sesso maschile: Bloodwork. Interpretato da Sendhil Ramamurthy, il dr. Ramsey Rosso è un geniale medico esperto in oncologia e ematologia con un passato in comune con Caitlin.

Nella nuova stagione di Legends Of Tomorrow il personaggio di Sara Lance (Caity Lotz) sarà affetta da una sorta di “malattia magica” che le donerà dei superpoteri, che seppur difficili da gestire la aiuteranno nel suo ruolo di leader delle Leggende.

In Supergirl ci sarà l’addio di Mehcad Brooks e del personaggio di Jimmy Olsen: l’attore ha chiesto alla produzione di abbandonare lo show per seguire altri progetti. Sarà però promossa a personaggio regolare Andrea Brooks, l’interprete di Eve Tescmacher, e ci sarà il ritorno di Jeremy Jordan nei panni di Winn Schott. Tra i nuovi personaggi Meaghan Rath nei panni di Brainiac-5 (versione femminile), Julie Gonzalo in quelli di Acrata e Star Nair nel ruolo originale di William Dey.

Batwoman presenterà alcuni personaggi noti dell’universo di Batman, e come dichiarato dalla showrunner Caroline Dries, già nel terzo episodio apparirà un avversario molto noto. E probabilmente questo personaggio sarà Hugh, la cui presenza è stata confermata nello show!

I Trailer:

ARTICOLI CORRELATI:

Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

L'hype per l'imminente crossover DC Comics di The CW intitolato Crisis On Infinite Earths sta raggiungendo dimensioni epiche, e di conseguenza numerosi voci e rumors si sono sovrapposte alle ufficialità del progetto. Cercando di fare chiarezza come già fatto in precedenza, possiamo partire...

Crisi sulle Terre Infinite, tutti i rumors: Tom Welling e Lynda Carter?!

Crisi sulle Terre Infinite, tutti i rumors: Tom Welling e Lynda Carter?!

Tra i grandi annunci del San Diego Comic-Con c'è sicuramente quello riguardante Crisi sulle Terre Infinite, l'atteso crossover Arrowverse in onda il prossimo anno su The CW. Nell'evento annuale l'attore Brandon Routh riprenderà il ruolo di Superman già interpretato in Superman Returns, e...

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Sandman: Netflix produrrà la serie tv dal fumetto di Neil Gaiman!

Da tempo oggetto di progetti per il cinema e per la televisione che per anni sono naufragati in un nulla di fatto, finalmente Sandman di Neil Gaiman sembra aver trovato un porto sicuro in Netflix, che si occuperà di produrre uno show con il supporto di Allan Heinberg (Wonder Woman) in qualità...