Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

Crisis On Infinite Earths: Black Lightning e Kevin Conroy nel cast!

L’hype per l’imminente crossover DC Comics di The CW intitolato Crisis On Infinite Earths sta raggiungendo dimensioni epiche, e di conseguenza numerosi voci e rumors si sono sovrapposte alle ufficialità del progetto.

Cercando di fare chiarezza come già fatto in precedenza, possiamo partire dal fatto che, al momento, nessun attore del cast di Smallville è stato confermato per l’evento. Di conseguenza non è stato ancora definito se Tom Welling o Michael Rosenbaum torneranno nei panni di Superman e Lex Luthor in Crisis, come invece annunciato da diverse fonti sul web.

black lightning crisis

Al momento le conferme arrivano da Cress Williams, che per la prima volta con Black Lightning incrocerà la sua strada con quella di Green Arrow, Flash, Supergirl e company, e da Kevin Conroy, che interpreterà addirittura Bruce Wayne!

L’attore, famoso doppiatore di Batman in svariati adattamenti animati e videogiochi, sarà infatti in Crisis un ormai anziano Bruce Wayne di un futuro prossimo, il che ha subito alimentato le voci su un possibile approdo alla corte di The CW di una serie basata su Batman Beyond.

In seguito a questa notizia sono stati diffusi altri rumors, non confermati, sulla presenza di Mark Hamill, già apparso negli show Arrowverse riprendendo il ruolo del Trickster, ma che in questo caso, stando sempre alle voci, potrebbe essere richiamato per interpretare il Joker, di cui è il doppiatore nei progetti animati.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...