Search
martedì 22 agosto 2017
  • :
  • :

Crystal Reed sarà Sofia Falcone nella quarta stagione di Gotham

Deadline riporta la notizia che Crystal Reed, storica interprete della serie Teen Wolf nel ruolo di Allison Argent, è stata scelta dai produttori di Gotham per interpretare il personaggio di Sofia Falcone nello show prequel di Batman in onda su FOX.

Nei fumetti DC Comics Sofia Falcone è la figlia del malavitoso Carmine Falcone, uno dei signori del crimine di Gotham City già apparso nello show con il volto di John Doman.

Sebbene nelle pagine a fumetti venga descritta come una persona spregevole, con un ruolo di primo piano in due classici firmati Jeph Loeb e Tim Sale intitolati Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura, la Sofia Falcone interpretata da Crystal Reed in Gotham potrebbe avere una svolta “quasi” eroica”.

Il personaggio è infatti descritto così:

Forte, intelligente e calcolatrice, è stata alla guida dei Falcone a sud negli ultimi 10 anni ed è tornata a Gotham per aiutare Gordon ad inchiodare Pinguino.

Non è stato ancora annunciato se si tratterà di un personaggio regolare o ricorrente, ma visti i precedenti nello show non ci è neanche possibile capire se effettivamente sarà una dei “buoni” o se opererà con il protagonista solo finché le farà comodo.

La quarta stagione di Gotham debutterà su FOX il prossimo 28 settembre.




Lascia un commento