Crystal Reed sarà Sofia Falcone nella quarta stagione di Gotham

Crystal Reed sarà Sofia Falcone nella quarta stagione di Gotham

Deadline riporta la notizia che Crystal Reed, storica interprete della serie Teen Wolf nel ruolo di Allison Argent, è stata scelta dai produttori di Gotham per interpretare il personaggio di Sofia Falcone nello show prequel di Batman in onda su FOX.

Nei fumetti DC Comics Sofia Falcone è la figlia del malavitoso Carmine Falcone, uno dei signori del crimine di Gotham City già apparso nello show con il volto di John Doman.

Sebbene nelle pagine a fumetti venga descritta come una persona spregevole, con un ruolo di primo piano in due classici firmati Jeph Loeb e Tim Sale intitolati Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura, la Sofia Falcone interpretata da Crystal Reed in Gotham potrebbe avere una svolta “quasi” eroica”.

Il personaggio è infatti descritto così:

Forte, intelligente e calcolatrice, è stata alla guida dei Falcone a sud negli ultimi 10 anni ed è tornata a Gotham per aiutare Gordon ad inchiodare Pinguino.

Non è stato ancora annunciato se si tratterà di un personaggio regolare o ricorrente, ma visti i precedenti nello show non ci è neanche possibile capire se effettivamente sarà una dei “buoni” o se opererà con il protagonista solo finché le farà comodo.

La quarta stagione di Gotham debutterà su FOX il prossimo 28 settembre.

ARTICOLI CORRELATI:

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Entertainment Weekly ha annunciato che l'attore Sam Witwer, noto al pubblico del mondo dei fumetti per aver interpretato Davis Bloome aka Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si è unito al cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty. Agent Liberty o Agente...

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

La sua apparizione nel prossimo crossover dell'Arrowverse potrebbe segnare solo la sua prima apparizione nel mondo DC Comics di The CW. Il network starebbe infatti lavorando con Greg Berlanti e Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla realizzazione di una serie televisiva incentrata su...

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Sembra proprio che il nuovo film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips sarà una grande priorità per la Warner Bros, con la compagnia decisa ad affiancare un cast di primo livello al protagonista interpretato da Joaquin Phoenix. Sembrerebbe infatti che per il ruolo della madre del...