Da Constantine a Preacher: Lucy Griffiths nel cast!

Da Constantine a Preacher: Lucy Griffiths nel cast!

L’attrice britannica Lucy Griffiths, scelta per interpretare la protagonista femminile di Constantine nel pilot NBC, ma sostituita in corsa dal personaggio di Zed portato sul piccolo schermo da Angelica Celaya, ha una nuova occasione di mostrare le sue qualità in un’adattamento Vertigo.

The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che l’attrice è stata scelta per interpretare un personaggio originale nell’imminente serie televisiva AMC intitolata Preacher, tratta dalla serie a fumetti realizzata da Garth Ennis e Steve Dillon.

lucygriffiths2

Il personaggio in questione si chiama Emily Woodrow, e questa è la descrizione rilasciata dal sito:

Una compassata madre single di tre bambini. Emily è una cameriera, l’organista della chiesa, una contabile, ed è il fedele braccio destro di Jesse. Stoica e forte, molto saggia rispetto alla sua età, non può fare a meno di avere una piccola cotta per il Reverendo Jesse.

Da tale descrizione non è chiaro se Emily sarà un personaggio che apparirà in flashback relativi al passato del protagonista o se verrà inserita nel normale scorrere degli eventi della serie. A proposito di Jesse Custer comunque, The Wrap conferma che Dominic Cooper, attore che nelle scorse settimane è stato accostato al ruolo, sarebbe vicino a chiudere un accordo con la AMC per interpretare il protagonista di Preacher.

Il pilot di Preacher realizzato da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Caitlin vedrà nel proprio cast Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Lucy Griffiths.

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jesse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...