Dal Sony Hack i primi nomi per il cast di I Sinistri Sei

Dal Sony Hack i primi nomi per il cast di I Sinistri Sei

Le emails della Sony Pictures continuano a girovagare indisturbate per la rete, e da esse continuano a trapelare numerose e gustose informazioni per quanto riguarda il franchise di Spider-Man, che come ben saprete presto dovrebbe accogliere una serie di spinoff tra cui un film dedicato ai Sinistri Sei.

Il regista Drew Goddard, al quale il progetto sembrerebbe attualmente affidato, avrebbe manifestato il suo interesse nel vedere Tom Hardy nei panni di Sandman. Il personaggio però sembra essere il punto comico del film, tanto da aver portato alle proposte di Danny McBride, Jonah Hill, Chris O’Dowd, Michael Pena, Joel Edgerton, Jason Clarke, Sharlto Copley e molti altri.

In un’altra email invece, il regista ha suggerito l’ingaggio di Emily Blunt nei panni di Scorpia, erede al femminile del villain Scorpion. Tra i nomi proposti da Amy Pascal, Presidente della Sony Pictures, ci sarebbero inoltre Ruth Wilson, Rose Byrne, Emilia Clarke e Elizabeth Olsen.

SinistersixrumorcastTra i tanti attori nominati nelle email trovano spazio anche Sean Penn, Denzel Washington, George Clooney, Woody Harrelson e Daniel Craig, con il primo direttamente riferito al ruolo del Doctor Octopus. Per il ruolo de L‘Avvoltoio è stato invece proposto Colin Firth.

Scherzosamente parlando Amy Pascal ha ammesso di veder bene Jared Leto nei panni di Felicia Hardy, mentre sempre parlando di personaggi femminili Avi Arad ha suggerito una versione donna di Venom interpretata da Ann Weiying e il ritorno di Emma Stone per portare sullo schermo Gwen Stacy / Carnage come nell’universo Ultimate.

Per il simbionte nero invece, e quindi per il ruolo, si ipotizza, di Eddie Brock, il nome di punta emerso dalle emails sarebbe quello di Channing Tatum, che proprio come tanti altri attori citati però, nel corso di questi mesi ha firmato già un contratto con altre compagnie per interpretare un personaggio della Marvel Comics.

I Sinistri Sei scritto e diretto da Drew Goddard uscirà (forse) nelle sale l’11 novembre 2016.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...