Daredevil: Rumors su l’attore protagonista della nuova serie Netflix

0

La Netflix forte del recente accordo con i Marvel Studios sta lavorando senza sosta per far partire il prima possibile la produzione di Daredevil, la prima delle cinque serie tv che verranno girate a New York City durante la prossima estate. Notizia di qualche giorno fa è un rumor molto intrigante riguardante il papabile Matt Murdock, l’attore che erediterà il ruolo che fu di Ben Affleck nella trasposizione cinematografica del 2003.

michaelchall

Sembra infatti che le compagnie stiano lavorando per ingaggiare l’attore Michael C. Hall, protagonista del serial cult Dexter conclusosi la scorsa estate con la sua ottava stagione. Durante la premiere di The Realistic Joneses a Broadway, l’attore è stato intervistato da un inviato di  Vulture, con il quale ha condiviso il suo parere riguardo questo interessante rumor e il suo interesse nel tornare protagonista sul piccolo schermo.

[blockquote]Ho sentito di quei rumor e credo che siano nient’altro che questo: dei rumor. Non fraintendermi, la parte la prenderei in considerazione… ma non posso dire altro al momento, perché sono soltato delle indiscrezioni […] In questo momento preferisco fare cose diverse. Mi sto impegnando in cose che hanno una fine ben definita. Ma non escluderei la possibilità di impegnarmi in una nuova serie. Dovrei però almeno leggere la sceneggiatura![/blockquote]

Daredevil sarà una delle quattro nuove serie tv composte da 13 episodi l’una della durata di un’ora, a cui verrà affiancata la miniserie The Defenders che dovrebbe esser composta da da 4/8 puntate. A seguire Daredevil verranno prodotte Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e infine il cross-over The Defenders.

Per la regia del pilot di Daredevil è stato scelto Drew Goddard (Quella casa nel bosco).


Condividi.

Leave A Reply