Daredevil Stagione 2: Jon Bernthal sarà Punisher!

0

Eravamo in attesa del nuovo Spider-Man, solo poche ore fa si parlava di una papabile Captain Marvel, e invece, come un fulmine a ciel sereno, i Marvel Studios ci sconvolgono con una notizia ufficiale.

Il Marvel Cinematic Universe accoglie Il Punitore, Punisher, Frank Castle. Uno degli antieroi più amati e allo stesso tempo criticati dei fumetti arriverà sul piccolo schermo in una serie Netflix. Proprio come vociferato da tempo infatti, Punisher prenderà parte alla seconda stagione di Daredevil, e verrà interpretato da Jon Bernthal.

L’attore, noto per aver interpretato il personaggio di Shane nelle prime due stagioni di The Walking Dead, sarà così il quarto interprete del personaggio di Frank Castle dopo Dolph Lundgren (Il Vendicatore –  1989), Thomas Jane (The Punisher – 2004) e Ray Stevenson (Punisher: War Zone – 2008).

The Punisher è un antieroe dell’Universo Marvel, un vigilante che non si risparmia contro i criminali agendo con violenza eccessiva e talvolta gratuita. E’ un uomo normale senza superpoteri, mosso da sentimenti di vendetta dopo aver visto la propria famiglia morire in uno scontro a fuoco.

Jon Bernthal porta un’intensità senza pari in ogni ruolo che interpreta, dando un mix di potenza, motivazione e vulnerabilità che coinvolgerà il pubblico. La comparsa di Castle porterà drammatici cambiamenti nel mondo di Matt Murdock, e nulla sarà più come prima.

Sembra che Punisher ricoprirà un ruolo rilevante in questa seconda stagione di Daredevil, come conferma il logo della serie crivellato dai colpi delle immancabili pistole del personaggio.

daredevil2logo

Daredevil Stagione 2  verrà diffusa su Netflix nel 2016. Nel cast Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Rosario Dawson.


Condividi.

Leave A Reply