Black Widow, David Harbour e Rachel Weisz nel cast: le riprese a giugno?

0

Tante novità nelle ultime settimane per il film su Black Widow diretto da Cate Shortland. La nuova produzione Marvel Studios. Dopo l’entrata nel cast di Florence Pugh, la grande new-entry è rappresentata da David Harbour, attore di Stranger Things e nuovo Hellboy cinematografico, che entra così ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe.

david harbour black widow

Nei giorni scorsi si è parlato tanto anche di Rachel Weisz, ma per quanto riguarda l’attrice non è arrivata ancora alcuna conferma, sebbene la sua presenza sembra sia praticamente ufficiale.

Durante gli incontri con la stampa riguardanti Hellboy, David Harbour ha confermato che le riprese del film sono fissate per giugno, e che il suo sarà un grande personaggio. Ovviamente si è tenuto sul vago e non ha potuto dare spiegazioni in merito alla sua figura e al film, come da prassi per i progetti Marvel Studios, ma è apparso molto fiducioso. Ad attirarlo fortemente soprattutto la regista Cate Shortland, che lo ha fortemente colpito per il lavoro fatto sul film Lore.


Condividi.

Leave A Reply