Deadly Class: annunciato il cast completo dello show Syfy

Deadly Class: annunciato il cast completo dello show Syfy

Circa un paio di mesi fa è stata confermata la messa in cantiere da parte di Syfy di una serie televisiva ispirata al fumetto di Rick Remender e Wes Craig intitolato Deadly Class.

Il pilot dello show, scritto da Miles Feldsott e diretto da Lee Toland Krieger con il supporto di Adam Targum in qualità di showrunner, verrà presto girato e potrà contare sulla produzione esecutiva dei fratelli Russo.

È il 1987. Marcus Lopez odia la scuola. I suoi voti fanno schifo e non ha un soldo. E dei fighetti stanno infastidendo i suoi amici. Non riesce a concentrarsi in classe, per colpa della sua mente costantemente distratta tra la splendida ragazza in prima fila e lo show di Dag Natsy per il quale non ha il biglietto. Ma i fighetti sono i figli del miglior assassino di Joseph Stalin, gli insegnanti sono membri di un’antica lega di assassini, la classe in cui è capitato è la Smembramento 101 e la sua cotta, membro di uno dei più famosi clan mafiosi del Giappone, ha già un conto vittime a doppia cifra.

Benvenuti nel più brutale liceo della Terra, dove le famiglie criminali più importanti del mondo mandano ad addestrare la prossima generazione di assassini. L’omicidio è un arte. Uccidere è un mestiere. Alla King’s Dominion High School for the Deadly Arts, il pugnale nella tua schiena non è sempre metaforico, e neanche il veleno dei tuoi compagni di classe. 

Qui di seguito il cast annunciato per Deadly Class:

  • Benedict Wong (Doctor Strange) – Master Lin: il preside della Scuola, spaventoso e letale, di cui tutti cercano l’approvazione.
  • Benjamin Wadsworth (Teen Wolf) – Marcus Lopez: il protagonista della storia, catapultato in un mondo di omicidi e continue sfide dietro l’angolo.
  • Lana Condor (X-Men: Apocalisse) – Saya: misteriosa componente di una famiglia Yakuza esiliata dal suo clan e mandata alla King’s Dominion per redimersi e recuperare la sua reputazione di killer.

  • Maria Gabriela de Faria (Sitiados) – Maria: una ragazza fortemente instabile che alterna momenti di entusiasmo a raptus omicidi e letali.
  • Luke Tennie (Shock and Awe) – Willie: un ragazzo come tanti, appassionato di musica e fumetti, ma obbligato dalla madre ad addestrarsi alla King’s Dominion per diventare un giorno l’erede di una gang malavitosa di Los Angeles.
  • Liam James (The Family) – Billy: uno skater punk figlio di un poliziotto corrotto e marchiato come lo sfigato della scuola.
  • Michel Duval (Queen Of South) – Chico: un ragazzo spaventoso e molto muscoloso, figlio del leader di un noto cartello della droga. È il ragazzo con cui non bisogna mai scherzare.

Oltre ai protagonisti sopracitati Deadly Class potrà contare sulle presenze di:

  • Henry Rollins (Sons of Anarchy) – Jürgen Denke
  • Taylor Hickson (Aftermath) – Petra
  • Siobhan Williams (UnREAL) – Brandy
  • Jack Gillett (Storker) – Viktor
  • Sean Depner (Last Night in Suburbia) – Lex
  • Ryan Robbins (Pure) – Rory

Deadly Class è prodotto dalla Universal Cable Productions e dalla Sony Pictures Television. Atteso su Syfy per la stagione televisiva 2017/2018, lo show è tratto dai fumetti pubblicati in Italia da Panini Comics.

ARTICOLI CORRELATI:

God Country: Donny Cates porterà sul grande schermo il suo fumetto

God Country: Donny Cates porterà sul grande schermo il suo fumetto

La Legendary Entertainment e la AfterShock Media hanno deciso di fare squadra per portare sul grande schermo la serie a fumetti di Donny Cates e Geoff Shaw intitolata God Country, pubblicata nel 2017 dalla Image Comics. Lo stesso Donny Cates, tra gli autori più interessanti attualmente al...

Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Nasce la Skybound Galactic: in cantiere quattro serie tv

Il rapporto di collaborazione tra Skybound e Sony Pictures Television si fa sempre più serio, tanto da portare alla nascita della Skybound Galactic, casa di produzione dedicata proprio allo sviluppo di adattamenti televisivi dei fumetti pubblicati dalla Image Comics sotto l'etichetta guidata da...

Ice Cream Man: la serie horror antologica presto in TV

Ice Cream Man: la serie horror antologica presto in TV

Complice il successo della serie tv per Syfy incentrata su Happy! di Grant Morrison e Darick Robertson, la Universal Cable Prods. ha deciso di puntare su un altro fumetto Image Comics, dando il via libera alla produzione di uno show basato su Ice Cream Man. Ice Cream Man è una serie a...