Deadpool 2: tre importanti cameo nella scena post-credits del film?

Deadpool 2: tre importanti cameo nella scena post-credits del film?

UPDATE: Lo sceneggiatore di Deadpool 2 Rhett Reese ha smentito i rumors sui cameo.

Nonostante gli importantissimi casting di Domino (Zazie Beetz) e Cable (Josh Brolin) siano stati ufficialmente completati, la produzione di Deadpool 2 è incappata in qualche contrattempo che ha costretto il regista David Leitch a ritardare lo start delle riprese di una settimana.

In questo mese e mezzo che ci separa dal primo ciak, fissato per il 26 giugno, potrebbero arrivare ulteriori novità per Deadpool 2 che, stando ad alcuni rumors, nella sua scena post-credits dovrebbe introdurre alcuni elementi degli annunciati The New Mutants e X-Force.

I personaggi in questione sarebbero Sunspost, Feral e Shatterstar.

Il primo, alter ego di Roberto “Bobby” da Costa e già apparso in X-Men: Giorni di un Futuro Passato con le fattezze di Adam Canto, è un mutante brasiliano con il potere di assorbire e manipolare le radiazioni solari. Membro della squadra dei New Mutants, Sunspot dovrebbe essere un protagonisti principali del film di Josh Boone, e stando alle ultime notizie (come riportato nelle Flash News) la produzione sarebbe alla ricerca di un attore sudamericano proprio come il personaggio.

Feral e Shatterstar sono invece due personaggi creati da Rob Liefeld e Fabian Nicieza, i papà dei già citati Deadpool, Cable e Domino, e ognuno di loro in qualche modo (come Sunspot del resto) ha avuto a che fare con la squadra X-Force.

Il primo è una donna dall’aspetto felino, con tanto pelliccia, artigli e sensi supersviluppati. Il secondo è invece uno spadaccino bisessuale proveniente dal Mojoverso e, come più volte vociferato, figlio del mutante Longshot.

Cosa ci faranno mai questi tre nel finale di Deadpool 2?

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un'adolescente Cassie Lang

Un nuovo membro della famiglia "Ant-Man" potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l'attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel...

  • cloak-and-dagger-chara-1.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-2.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-3.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-4.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-5.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-6.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-7.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-8.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-9.jpg

Cloak & Dagger: prime foto e descrizioni dei protagonisti

In attesa del debutto previsto per il 7 giugno sul network Freeform e in Italia su Prime Video, conosciamo meglio i personaggi protagonisti del nuovo show Marvel intitolato Cloak And Dagger grazie ad una serie di immagini promozionali e di brevi descrizioni rilasciate dal magazine Entertainment...

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Avengers Infinity War i registi del film, i Fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Radio Times hanno svelato un'interessante novità riguardo l'Ordine Nero, il team di supervillain alieni capitanati da Thanos (Josh Brolin) che giungerà...