Deadpool: Brianna Hildebrand sarà Testata Mutante Negasonica

0

Un altro pezzo si va ad aggiungere al puzzle che porta il nome di Deadpool, il nuovo film 20th Century Fox dedicato al Mercenario con la Bocca.

Secondo The Hollywood Reporter l’attrice Brianna Hildebrand (Prism) si è unita al cast del progetto diretto da Tim Miller per interpretare la parte di Testata Mutante Negasonica, personaggio creato da Grant Morrison durante la sua run a fumetti di New X-Men.

Si tratta di una mutante dai poteri psichici, una telepate con capacità precognitive che le permettono di scorgere elementi del futuro attraverso incubi e visioni.

tmnegasonica

Secondo quanto affermato dal sito, l’attrice si starebbe sottoponendo ad una serie di allenamenti fisici che potrebbero significare un ruolo di un certo rilievo per lei nel film con protagonista Ryan Reynolds, che nel frattempo sembra essere intenzionato a spingere la produzione verso la realizzazione di una pellicola vietata ai minori di 18 anni.

Basato sul più anticonvenzionale antieroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex agente delle Forze Speciali Wade Wilson, divenuto poi un mercenario, che, dopo essere stato sottoposto ad un esperimento criminale che gli ha donato un potere di guarigione accelerata, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un oscuro e tagliente senso del’umorismo, Deadpool parte alla caccia dell’uomo che per poco non ha distrutto la sua vita.

Deadpool per la regia di Tim Miller uscirà nelle sale il 12 febbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, T.J. Miller e Brianna Hildebrand.


Condividi.

Leave A Reply