Deathstroke: Joe Manganiello e Gareth Evans insieme per il film!

Deathstroke: Joe Manganiello e Gareth Evans insieme per il film!

L’anno scorso Ben Affleck pubblicò un piccolo filmato su Twitter scatenando il delirio tra i fan DC Comics, annunciando praticamente la presenza di Joe Manganiello al cinema nei panni di Deathstroke.

Quel che sarebbe dovuto essere il villain del prossimo The Batman è stato però silurato a causa dei numerosi cambi di programma riguardanti il nuovo film incentrato sul Cavaliere Oscuro, a partire dall’arrivo di Matt Reeves alla regia.

Al momento infatti sembra da escludere la possibilità che Slade Wilson aka Deathstroke sia chiamato in causa in quell’occasione, ma ciò non vuol dire che l’antieroe non possa presto raggiungere il grande schermo.

I’m 37yrs old…. well 37 and 1/2….

Un post condiviso da Gareth Evans (@ghuwevans) in data:

Sembrerebbe infatti che a Gareth Evans, regista e sceneggiatore di The Raid – Redenzione, sia stato affidato il compito di scrivere un film interamente dedicato al personaggio, ovviamente con Joe Manganiello protagonista. Evans era uno dei candidati alla regia di Justice League Dark, ma il suo lavoro sul personaggio di Slade Wilson avrebbe talmente impressionato i produttori da dargli via libera per questo progetto.

A conferma di tale notizia lo stesso Joe Manganiello ha nelle scorse ore condiviso una foto della maschera di Deathstroke, come a ricordare il personaggio è ancora là fuori pronto a debuttare sullo schermo.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves?

C’è stato grande scalpore nella giornata di oggi a causa di una esclusiva firmata Variety. Il noto magazine ha infatti annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare il nuovo Bruce Wayne nel prossimo film The Batman che sarà diretto da Matt...

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

David Dastmalchian e Daniela Melchior nel cast di The Suicide Squad

Grandi novità dal nuovo film The Suicide Squad, che dopo la conferma di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis e gli annunci di Idris Elba e John Cena, sembra aver trovato nuovi interpreti per la causa. La produzione ha infatti ingaggiato sia David Dastmalchian che Daniela...

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Titans: Iain Glein de Il Trono di Spade sarà Bruce Wayne

Batman è apparso fugacemente nella prima stagione di Titans e in molti hanno pensato che prima o poi il Cavaliere Oscuro, o meglio l’uomo sotto al cappuccio Bruce Wayne, sarebbe potuto apparire nuovamente nella serie tv DC Universe. E così sarà visto che la produzione ha ingaggiato l’attore...