Duncan Jones vorrebbe dirigere qualche episodio di Preacher

0

Durante questo fine settimana c’è stato un interessante scambio di tweet tra Eric Vespe, Seth Rogen, Evan Goldberg e altri utenti tutto scaturito dalla proposta del primo di inserire nel cast dell’attesa serie televisiva AMC intitolata Preacher l’attore Kurt Russell nei panni del Santo degli Assassini.

La discussione ha portato lentamente al coinvolgimento del regista Duncan Jones, che nonostante il grande lavoro che sta richiedendo il suo Warcraft, non ha nascosto il suo interesse per la direzione di alcuni episodi dello show televisivo.

Duncan Jones però non è stato l’unico regista ad essere coinvolto nel tweet, in quanto dopo il suggerimento di un fan, Eric Vespe ha contattato anche Rian Johnson (Looper) che però sembra aver rifiutato su due piedi a causa dei suoi numerosi impegni. “Ho solo 2 mani“, questa è stata la risposta del filmmaker che ha firmato la regia anche di alcuni episodi della serie cult Breaking Bad.

Questa la trama di Preacher tratta dal sito della RW Edizioni, casa editrice che ha pubblicato il fumetto in Italia:

Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jasse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.

 


Condividi.

Leave A Reply