“Edge” Adam Copeland sarà Atom Smasher in The Flash 2!

“Edge” Adam Copeland sarà Atom Smasher in The Flash 2!

In poco meno di 24 ore si è fatta luce sul misterioso personaggio apparso sul set di The Flash.

Nel pomeriggio è stato rivelato che sotto la maschera di metallo si nascondeva Adam Copeland, ex-lottatore di wrestling e WWE Hall of Famer con il nome di Edge.

atomsmashertheflash

Adam Copeland, che dal giorno del suo ritiro si è dato alla carriera d’attore ottenendo anche un ruolo di rilievo nella serie televisiva Haven, parteciperà così a The Flash nei panni di Atom Smasher. The CW ha infatti rilasciato una descrizione di questo particolare personaggio:

Uno dei nemici più potenti che incontreremo in questa stagione, Atom Smasher arriverà a Central City per uccidere Flash. La sua incredibile forza e la sua abilità capacità di aumentare le proprie dimensioni lo renderanno più di un ostacolo per Flash e la squadra dei Laboratori S.T.A.R., che dovranno riunirsi e trovare un modo per sconfiggerlo.

Introdotto come uno dei buoni nella Golden Age presentandolo come il figlioccio di Al Pratt (l’allora Atomo), Albert Rothstein alias Atom Smasher o Nuklon sarà quindi un metaumano che, come in una recente run a fumetti di Geoff Johns, verrà presentato come villain in questa seconda stagione di The Flash.

The Flash tornerà su The CW a partire dal 6 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Teddy Sears, Shantel VanSanten e Jesse L. Martin.

ARTICOLI CORRELATI:

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Supergirl 4: Sam Witwer interpreterà il villain Agent Liberty

Entertainment Weekly ha annunciato che l'attore Sam Witwer, noto al pubblico del mondo dei fumetti per aver interpretato Davis Bloome aka Doomsday nell'ottava stagione di Smallville, si è unito al cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty. Agent Liberty o Agente...

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

Batwoman: la The CW sta sviluppando una serie tv sulla supereroina

La sua apparizione nel prossimo crossover dell'Arrowverse potrebbe segnare solo la sua prima apparizione nel mondo DC Comics di The CW. Il network starebbe infatti lavorando con Greg Berlanti e Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla realizzazione di una serie televisiva incentrata su...

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Joker: Frances McDormand rifiuta una parte, Thomas Wayne tra i protagonisti?

Sembra proprio che il nuovo film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips sarà una grande priorità per la Warner Bros, con la compagnia decisa ad affiancare un cast di primo livello al protagonista interpretato da Joaquin Phoenix. Sembrerebbe infatti che per il ruolo della madre del...