Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

“Edge” Adam Copeland sarà Atom Smasher in The Flash 2!

In poco meno di 24 ore si è fatta luce sul misterioso personaggio apparso sul set di The Flash.

Nel pomeriggio è stato rivelato che sotto la maschera di metallo si nascondeva Adam Copeland, ex-lottatore di wrestling e WWE Hall of Famer con il nome di Edge.

atomsmashertheflash

Adam Copeland, che dal giorno del suo ritiro si è dato alla carriera d’attore ottenendo anche un ruolo di rilievo nella serie televisiva Haven, parteciperà così a The Flash nei panni di Atom Smasher. The CW ha infatti rilasciato una descrizione di questo particolare personaggio:

Uno dei nemici più potenti che incontreremo in questa stagione, Atom Smasher arriverà a Central City per uccidere Flash. La sua incredibile forza e la sua abilità capacità di aumentare le proprie dimensioni lo renderanno più di un ostacolo per Flash e la squadra dei Laboratori S.T.A.R., che dovranno riunirsi e trovare un modo per sconfiggerlo.

Introdotto come uno dei buoni nella Golden Age presentandolo come il figlioccio di Al Pratt (l’allora Atomo), Albert Rothstein alias Atom Smasher o Nuklon sarà quindi un metaumano che, come in una recente run a fumetti di Geoff Johns, verrà presentato come villain in questa seconda stagione di The Flash.

The Flash tornerà su The CW a partire dal 6 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Teddy Sears, Shantel VanSanten e Jesse L. Martin.




Lascia un commento