Search
sabato 18 novembre 2017
  • :
  • :

Ellen Page protagonista di Umbrella Academy: sarà Il Violino Bianco!

È stato The Hollywood Reporter il primo ad annunciare che l’attrice Ellen Page (X-Men: Giorni di un futuro passato, Juno) è stata scelta per essere una delle protagoniste del nuovo show Netflix basato sul graphic novel Umbrella Academy di Gerard Way.

L’opera a fumetti del leader dei My Chemical Romance e curatore della Young Animal per la DC Comics è il nuovo grande progetto firmato Netflix per il prossimo anno.

Ellen Page è stata scelta per interpretare uno dei membri principali della famiglia Hargreeves, vale a dire Vanya, colei che manifesterà tutto il suo potere diventando lo strumento dell’Apocalisse noto come Il Violino Bianco.

Questa incarnazione del personaggio, scritta per lo show, è così presentata:

La pecora nera di una famiglia disfunzionale. È l’unica dei figli adottivi di Reginald Hargreeves a non avere abilità sovrannaturali. Mite, insicura e timida, Vanya si sforza di trovare il suo posto nel mondo.

Sarà questione di giorni per scoprire quali saranno gli altri interpreti di Umbrella Academy chiamati ad interpretare il resto della famiglia Hargreeves composta da Monocolo, Spaceboy, Kraken, Voce, Medium, Horror e Numero 5.

Scritta da Jeremy Slater (The Exorcist) e con Steve Blackman (Fargo) in veste di showrunner, Umbrella Academy debutterà sulla piattaforma streaming nel 2018.

Pubblicato per la prima volta in Italia da Magic PressUmbrella Academy è recentemente tornato sugli scaffali  grazie alla Bao Publishing. Questa la descrizione con cui l’editore milanese ha presentato l’opera:

Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie di miniserie incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, “per salvare il mondo”, secondo lui. Profondo, immaginifico, denso di azione e di conflitto interiore, questo primo volume, Suite dell’Apocalisse, ha fatto capire al mondo che il musicista e cantante era più di un appassionato di fumetti. BAO Publishing propone i tre volumi della saga (l’ultimo dei quali sarà pubblicato in contemporanea con gli USA) in altrettanti eleganti, curatissimi cartonati.




Lascia un commento