La copertina di Entertainment Weekly tutta per The Walking Dead 7!

0

twd-ew-coverGli spettatori saranno rimasti delusi dalla morte di Abraham Ford (Michael Cudlitz), ma a sconvolgere il fandom di The Walking Dead è stata la dipartita di Glenn Rhee (Steven Yeun) .

Nonostante il personaggio fosse il candidato numero uno per morire sotto i colpi di Negan (Jeffrey Dean Morgan), proprio come accaduto sulle pagine a fumetti di Robert Kirkman, in molti non hanno accettato l’uscita di scena di un personaggio tanto amato e tanto coinvolto nelle vicende dei sopravvissuti al “nuovo mondo”.

In una intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, che gli ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, Steven Yeun ha spiegato il suo pensiero riguardo questo sconvolgente avvenimento in The Walking Dead.

Non credo di averlo ancora metabolizzato. E’ qualcosa che mi colpirà probabilmente fra un paio di mesi. O forse il prossimo anno. Forse succederà quando avrò 45 anni e improvvisamente scoppierò a piangere in cucina senza riuscirmi a spiegare perché. A quel punto, sarà stato bello perché mi avrà fatto emozionare così facilmente. Personalmente, a mio avviso, non sono uno che piange in continuazione. Non ho pianto molto nella vita vera. E quando non piangi nella vita vera, i momenti in cui accade sono davvero appaganti e catartici. Realizzi forse che dovresti piangere di più in generale.

La prima puntata della settima stagione di The Walking Dead è destinata a rimanere negli annali della televisione. Ad affascinare tra l’altro è stata la sequenza con Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Negan, inedita e pensata appositamente per lo show come mostra questo interessante storyboard:

[su_box title=”The Walking Dead” box_color=”#8224e3″ radius=”0″]walking dead

The Walking Dead è una serie televisiva in onda sul canale via cavo AMC ed interpretata da Andrew Lincoln, Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Sonequa Martin-Green, Lennie James, Alanna Masterson, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Tom Payne, Austin Amelio, Xander Berkeley, Austin Nichols e Danai Gurira.

[/su_box]

 


Condividi.

Leave A Reply