Essere Kingpin: Da Daredevil risponde Vincent D’Onofrio

Essere Kingpin: Da Daredevil risponde Vincent D’Onofrio

Nel corso della sua carriera l’attore Vincent D’Onofrio si è trovato più a volte ad avere a che fare con ruoli da cattivo, come nei più o meno recenti film Fire With Fire e Escape Plan – Fuga dall’Inferno. Il prossimo autunno l’attore dovrà dare ulteriore prova delle sue capacità in quanto sarà lui il Bad One della nuova serie Marvel nata in partnership con Netflix e intitolata Daredevil.

donofrio2

Vincent D’Onofrio sarà al fianco del protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) nei panni di Wilson Fisk alias Kingpin, boss della malavita newyorkese. In un’intervista rilasciata Screen Crush l’attore ha risposto ad una serie di domande, prima su tutte la sua esperienza sul set:

Devo dirtelo, non potevo lavorare con persone migliori, le cose stanno andando davvero alla grande. Tutto-… Il modo in cui stiamo girando, il nostro Daredevil, tutti ciò che mostriamo, tutto sta andando nel verso giusto. Stasera avremo una grande scena di lotta. E’ la prima volta che si vede il mio personaggio fare qualcosa di fisico.

Un’ ulteriore domanda è stata fatta sul potenziale cross-over con l’Universo Cinematografico Marvel:

Be ‘, credo che abbiano un piano di qualche tipo. Non sono per niente autorizzato a parlare di cosa hanno in mente, ma hanno un piano. Credo che alla base di questo piano ci siano le nuove serie con Netflix, e quindi hanno intenzione di espandersi ancora di più, ma non sarei in grado di dirvi precisamente di cosa si tratta.

Parlando di prodotti Netflix è stata inevitabile una domanda sull’annunciato cross-over tra Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist intitolato The Defenders, I Difensori. Sembra sia infatti confermato che Kingpin sarà uno dei personaggi principali per quanto riguarda i villain, ma Vincent D’Onofrio ha tenuto la bocca cucita su possibili nuovi ingressi dall’universo fumettistico.

Daredevil verrà diffuso su Netflix nel maggio 2015. Nel cast confermati Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Vincent D’Onofrio, Peter Shinkoda e Rosario Dawson.

ARTICOLI CORRELATI:

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un’adolescente Cassie Lang

Avengers 4: Emma Fuhrmann interpreterà un'adolescente Cassie Lang

Un nuovo membro della famiglia "Ant-Man" potrebbe presto debuttare in Avengers. I ragazzi di That Hashtag Show affermano infatti che per il nuovo film Marvel sui Vendicatori atteso per il 2019 farà il suo debutto l'attrice Emma Fuhrmann interpretando un personaggio già apparso nel Marvel...

  • cloak-and-dagger-chara-1.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-2.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-3.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-4.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-5.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-6.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-7.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-8.jpg
  • cloak-and-dagger-chara-9.jpg

Cloak & Dagger: prime foto e descrizioni dei protagonisti

In attesa del debutto previsto per il 7 giugno sul network Freeform e in Italia su Prime Video, conosciamo meglio i personaggi protagonisti del nuovo show Marvel intitolato Cloak And Dagger grazie ad una serie di immagini promozionali e di brevi descrizioni rilasciate dal magazine Entertainment...

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

Carrie Coon doppiatrice di Proxima Midnight in Avengers: Infinity War!

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Avengers Infinity War i registi del film, i Fratelli Russo, in una recente intervista rilasciata a Radio Times hanno svelato un'interessante novità riguardo l'Ordine Nero, il team di supervillain alieni capitanati da Thanos (Josh Brolin) che giungerà...