Evangeline Lilly su Ant-Man And The Wasp, e non solo!

0

Con l’annuncio di Ant-Man And The Wasp è ormai chiaro che a breve vedremo Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) indossare la tuta e diventare la nuova Wasp onorando così la memoria della madre.

Il regista Peyton Reed ha affermato che con molta probabilità anche in questo film verranno mostrate alcune scene flashback di quando Hank Pym (Michael Douglas) e compagna lavoravano per lo S.H.I.E.L.D., pertanto è tornata di moda l’idea che in questo sequel venga dato un volto al personaggio di Janet Van Dyne.

Evangeline Lilly, senza troppi giri di parole, è tornata ad ammirare il talento di Michelle Pfeiffer, candidandola pubblicamente per il ruolo.

La Marvel non mi ha detto niente, ma non sarebbe fico se Hope seguisse le orme di sua madre e se lei venisse interpretata da Michelle Pfeiffer?

Il senso è chiaro: Evangeline Lilly vorrebbe Michelle Pfeiffer in Ant-Man And The Wasp, e considerando la situazione costruita nel Marvel Cinematic Universe, non sarebbe poi una scelta così assurda.

wasplillypfeiffer

Di certo qualcosa di più verrà fuori quando Adam McKay, Paul Rudd e i nuovi sceneggiatori Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, lavoreranno allo script del film. Otto mani per la sceneggiatura di Ant-Man and The Wasp, che potrà contare su un team già istruito sui personaggi, visto che Barrer e Ferrari hanno già lavorato al copione del primo film pur non ricevendo alcuna menzione nei credits.

Ant-Man And The Wasp diretto da Peyton Reed uscirà nelle sale il 6 luglio 2018. Nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas.

 

 


Condividi.

Leave A Reply