Falcon And Winter Soldier: nel cast anche Sharon Carter e Zemo

Arrivano prime interessanti voci dal nuovo progetto televisivo dei Marvel Studios per Disney+ intitolato The Falcon And The Winter Soldier. Stando alle ultime dichiarazioni sembra infatti che il nuovo show Marvel coinvolgerà anche altre due vecchie conoscenze dei film dedicati a Captain America: Sharon Carter e Zemo.

Sharon Carter, interpretata da Emily Van Camp, e Zemo, interpretato da Daniel Bruhl, torneranno così nel Marvel Cinematic Universe per ampliare le loro storie e per seguire il percorso di Sam Wilson (Anthony Mackie) come nuovo Captain America.

sharon carter e zemo

Mentre per Sharon Carter sarebbe plausibile un ruolo da consigliera o da intermediario con le forze di governo, il coinvolgimento di Zemo in qualità di villain potrebbe aiutare ad approfondire le origini e il background di un personaggio particolarmente complesso come quello di Bucky Barnes (Sebastian Stan), da lui plagiato nel corso del film Captain America: Civil War.

Per il momento sono solo supposizioni, quel che è certo è che i due attori torneranno a far parlare di loro nel Marvel Cinematic Universe.

La diffusione della miniserie in 6 episodi avverrà nell’agosto del 2020. Il progetto sarà diretto da Kari Skogland, regista televisiva già impegnata in importanti set come I Borgia, The Handmaid’s Tale e la prossima NOS4A2.

ARTICOLI CORRELATI:

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

X-Men: Bestia sarebbe potuto essere protagonista di uno spin-off

Con X-Men: Dark Phoenix si è chiuso definitivamente un capitolo della storia dei Mutanti Marvel al cinema. In attesa di scoprire cosa succederà in futuro però, negli ultimi giorni stanno emergendo diversi dettagli su quel che sarebbe potuto invece accadere in passato, come il crossover con i...

Shang-Chi: Ludi Lin e Donnie Yen tra i papabili protagonisti del film

Shang-Chi: Ludi Lin e Donnie Yen tra i papabili protagonisti del film

Nei piani futuri dei Marvel Studios c’è la produzione di un film sul maestro del Kung Fu Shang-Chi, e gli ultimi segnali sembrano indicare la fine del 2019 come la data di inizio della produzione di questo progetto. That Hashtag Show nelle scorse ore ha inoltre rivelato quelli che potrebbero...