Falcon And Winter Soldier: nel cast anche Sharon Carter e Zemo

Arrivano prime interessanti voci dal nuovo progetto televisivo dei Marvel Studios per Disney+ intitolato The Falcon And The Winter Soldier. Stando alle ultime dichiarazioni sembra infatti che il nuovo show Marvel coinvolgerà anche altre due vecchie conoscenze dei film dedicati a Captain America: Sharon Carter e Zemo.

Sharon Carter, interpretata da Emily Van Camp, e Zemo, interpretato da Daniel Bruhl, torneranno così nel Marvel Cinematic Universe per ampliare le loro storie e per seguire il percorso di Sam Wilson (Anthony Mackie) come nuovo Captain America.

sharon carter e zemo

Mentre per Sharon Carter sarebbe plausibile un ruolo da consigliera o da intermediario con le forze di governo, il coinvolgimento di Zemo in qualità di villain potrebbe aiutare ad approfondire le origini e il background di un personaggio particolarmente complesso come quello di Bucky Barnes (Sebastian Stan), da lui plagiato nel corso del film Captain America: Civil War.

Per il momento sono solo supposizioni, quel che è certo è che i due attori torneranno a far parlare di loro nel Marvel Cinematic Universe.

La diffusione della miniserie in 6 episodi avverrà nell’agosto del 2020. Il progetto sarà diretto da Kari Skogland, regista televisiva già impegnata in importanti set come I Borgia, The Handmaid’s Tale e la prossima NOS4A2.

ARTICOLI CORRELATI:

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di…  – SDCC19

I nuovi progetti MCU: Mahershala Ali debutterà nei panni di... - SDCC19

L'appuntamento con i Marvel Studios nella Sala H del Convention Center di San Diego per l'annuale San Diego Comic-Con 2019 si è rivelato davvero spumeggiante. Kevin Feige ha annunciato i nuovi progetti e le ultime novità, dando davvero spazio all'entusiasmo del pubblico. La grande sorpresa è...

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

Spider-Man Far From Home: le scene post-credits e altre curiosità

La scorsa settimana si è tenuta la premiere mondiale di Spider-Man: Far From Home, e ovviamente sul web sono subito iniziati a circolare tutti i particolari sul nuovo progetto Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal. In questi giorni si è parlato molto anche del futuro del...

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Ray Winstone nel cast di Black Widow: svelato il ruolo di Florence Pugh?!

Il progetto Marvel Studios incentrato su Black Widow prosegue a passo spedito. Da poco è stato rivelato online il logo ufficiale del film, e nel corso degli ultimi giorni sono arrivati ulteriori dettagli dal film diretto da Cate Shortland, a partire da una new-entry nel cast: Ray...