La Warner Bros ha in cantiere un film su Superman: Red Son?!

La Warner Bros ha in cantiere un film su Superman: Red Son?!

Da qualche tempo si sta parlando della realizzazione di un nuovo film dedicato a Superman. E mentre tutti aspettano notizie del cosiddetto Man Of Steel 2, tornano in auge alcune voci riguardanti il possibile adattamento di Superman: Red Son di Mark Millar.

Il tutto è partito da uno scambio di battute su Twitter tra il fumettista scozzese e Jordan Vogt-Roberts, regista del recente Kong: Skull Island. Ad un certo punto il filmmaker ha tirato in ballo un suo pitch su Red Son rifiutato tempo addietro dalla Warner.

La risposta di Millar non è mancata ad arrivare, e il fumettista ha affermato che negli ultimi due mesi la Warner Bros avrebbe parlato con dei registi proprio riguardo la possibilità di portare sul grande schermo il Superman comunista.

Sembra scartata la possibilità che si tratti di un film d’animazione, pertanto con il primo Elseworld cinematografico potremmo davvero assistere all’arrivo di Superman: Red Son sul grande schermo.

C’è solo da capire se le voci diffuse da Mark Millar siano vere e quali siano gli effettivi piani della Warner Bros nei confronti di una storia a fumetti controversa ma cult nel suo genere. Nell’attuale clima politico americano, e internazionale, sarebbe davvero strano scoprire al cinema cosa sarebbe successo se la navicella kryptoniana di Kal-El invece che in Kansas fosse atterrata in Unione Sovietica.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...