Flash 3: dettagli sulla nuova stagione e foto dalla premiere “Flashpoint”

0

flashpointRestano ancora parecchi dubbi sugli sviluppi della terza stagione di The Flash. Gli effetti di Flashpoint svaniranno davvero dopo pochi episodi? E come reagirà Barry Allen (Grant Gustin) alla minaccia del nuovo velocista Savitar? E ancora, cosa ci fa The Rival a Central City?

Tutte queste domande troveranno sicuramente risposta nei primi episodi della terza stagione di The Flash, che i produttori Todd Helbing e  Aaron Helbing affermano sarà molto diversa dal solito, a partire dalla questione villains:

La stagione 3 sarà molto di più incentrata sul conflitto psicologico. Tutto quello che riguarda Savitar è diverso da Zoom o l’Anti-Flash. Non posso andare troppo nel dettaglio, ma sarà in buona parte differente.

E’ stato inoltre confermato che una delle nuove minacce, il Dr. Alchemy, sarà doppiato da Tobin Bell, noto per la saga horror Saw:

Stiamo provando di fare in modo che i poteri che entrambi possiedono si annullino l’un l’altro. Non sarà solo “Oh, devo catturare questo tipo e sconfiggerlo”, ma più un “Diavolo, ora c’è quest’altro tizio, il Dr. Alchemy, e ha il potere di trasmutare le cose con la Pietra Filosofale. Si inizierà ad imparare cosa può fare con questa roba e come i loro poteri potranno coesistere.

La nuova stagione abbandonerà poi i toni cupi visti nella precedente, in favore di una narrazione più leggera:

Gli ultimi cinque o sei episodi della seconda stagione erano davvero cupi. Zoom in generale era molto dark, e lo è risultato molto più di quanto probabilmente immaginassimo. Quindi stiamo facendo uno sforzo per riuscire a tornare ai toni visti nella prima stagione.

Nel frattempo, proprio come per Arrow, arrivano le prime immagini della Season Premiere della terza stagione di The Flash intitolata “Flashpoint“:

[su_box title=”The Flash” box_color=”#0084ff” radius=”0″]The Flash

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del malvagio velocista. distruggere tutte le Terre del Multiverso. Nella gara della sua vita, Barry riesce ad avere il sopravvento su Zoom sconfiggendo la sua nemesi. Incapace di celebrare la vittoria, Barry prende una decisione sconvolgente tornando indietro nel tempo alla notte in cui sua madre morì per impedire all’Anti-Flash di ucciderla, cambiando irrevocabilmetne il suo passato e rideterminando il suo futuro.

The Flash tornerà su The CW il prossimo 4 ottobre. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale, Tom Felton, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply