Tre registi in lizza per The Flash: Zemeckis, Vaughn e Raimi!

Tre registi in lizza per The Flash: Zemeckis, Vaughn e Raimi!

Tra i progetti del DC Extended Universe, quello che sta incorrendo in maggiori problematiche è senza ombra di dubbio l’adattamento cinematografico di The Flash.

Ostacolato forse dal grande successo della serie televisiva con Grant Gustin, The Flash nel corso di questi mesi, anzi anni, ha dovuto far fronte a numerose difficoltà, prima fra tutte la scelta del regista.

Con uno script più volte rimaneggiato, e Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa rinunciatari del ruolo di comando, The Flash è attualmente orfano di un filmmaker capace di dare il giusto risalto sul grande schermo al personaggio di Barry Allen, che ricordo sarà interpretato da Ezra Miller.

Per di più l’ultimo dei due aveva portato a bordo del progetto una sua protetta, Kiersey Clemons per il ruolo di Iris West. Quale sarà il suo futuro adesso?

Le ultime notizie riportano che Robert Zemeckis, qualche tempo fa al centro di alcuni rumors proprio per quanto riguarda la regia del film DC Comics, ora sia davvero in trattative con la Warner Bros per dirigere il cinecomics.

Gli studios però starebbero valutando altre due alternative di primo piano, essendo entrati in contatto sia con Matthew Vaughn, attualmente impegnato con il sequel di Kingsman: The Secret Service, che con Sam Raimi, storico regista della prima trilogia di Spider-Man.

Tra di loro si nasconderà davvero il nuovo regista di The Flash?

ARTICOLI CORRELATI:

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

La DC Entertainment vuole realizzare un film su The Highwaymen?

A poche ore dall'annuncio di un film su Blackhawk prodotto da Steven Spielberg, arrivano voci riguardanti un'altra produzione inattesa da parte di DC Comics sponda Vertigo. Stiamo parlando di The Highwaymen, adattamento cinematografico della serie limitata scritta da Adam Freeman e Marc...

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

Steven Spielberg alla DC Comics per il live-action di Blackhawk!

La notizia bomba del giorno è una e una soltanto e coinvolge il regista che al momento è tornato sulla bocca di tutti: Steven Spielberg. Attualmente al cinema con Ready Player One, uno degli esponenti di spicco della settima arte se non il regista più famoso nella storia del cinema moderno, si...

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Harley Quinn protagonista di un film su Birds of Prey: ci sarà anche Batgirl!

Deadline riporta che la Warner Bros e la DC Entertainment hanno scelto la regista Cathy Yan (Dead Pigs) come guida per il prossimo progetto con protagonista Harley Quinn che sarà basato sulla serie a fumetti Birds of Prey. Un passo in avanti rispetto agli altri film che dovranno coinvolgere il...