Tre registi in lizza per The Flash: Zemeckis, Vaughn e Raimi!

Tre registi in lizza per The Flash: Zemeckis, Vaughn e Raimi!

Tra i progetti del DC Extended Universe, quello che sta incorrendo in maggiori problematiche è senza ombra di dubbio l’adattamento cinematografico di The Flash.

Ostacolato forse dal grande successo della serie televisiva con Grant Gustin, The Flash nel corso di questi mesi, anzi anni, ha dovuto far fronte a numerose difficoltà, prima fra tutte la scelta del regista.

Con uno script più volte rimaneggiato, e Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa rinunciatari del ruolo di comando, The Flash è attualmente orfano di un filmmaker capace di dare il giusto risalto sul grande schermo al personaggio di Barry Allen, che ricordo sarà interpretato da Ezra Miller.

Per di più l’ultimo dei due aveva portato a bordo del progetto una sua protetta, Kiersey Clemons per il ruolo di Iris West. Quale sarà il suo futuro adesso?

Le ultime notizie riportano che Robert Zemeckis, qualche tempo fa al centro di alcuni rumors proprio per quanto riguarda la regia del film DC Comics, ora sia davvero in trattative con la Warner Bros per dirigere il cinecomics.

Gli studios però starebbero valutando altre due alternative di primo piano, essendo entrati in contatto sia con Matthew Vaughn, attualmente impegnato con il sequel di Kingsman: The Secret Service, che con Sam Raimi, storico regista della prima trilogia di Spider-Man.

Tra di loro si nasconderà davvero il nuovo regista di The Flash?

ARTICOLI CORRELATI:

  • ew-aquaman-cover-1.jpg
  • ew-aquaman-cover-2.jpg

Aquaman: Entertainment Weekly svela Atlanna, Orm e Black Manta!

Il primo trailer dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo il cinecomic DC Comics Aquaman si mostra in alcune nuove immagini grazie a Entertainment Weekly, che gli ha dedicato un lungo speciale nell'ultimo numero contornato da due cover esclusive. Tramite il magazine abbiamo modo non solo di...

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Wonder Woman 1984: prime immagini e dettagli dal sequel

Arrivano le prime conferme per il nuovo atteso cinecomic DC Comics su Wonder Woman. Il sequel del film tanto apprezzato da pubblico e critica con protagonista Gal Gadot e diretto da Patty Jenkins uscirà nelle sale con il titolo di Wonder Woman 1984. Semplicemente dal suo nome è quindi...

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Joker: Jared Leto protagonista di un film sul villain DC

Sembra che le avventure di Jared Leto nel mondo DC Comics non siano finite. Dopo l'interpretazione di Joker nel film Suicide Squad che da molti è stata ritenuta insoddisfacente , l'attore sembrava dover cedere il passo al nuovo progetto stand-alone prodotto da Martin Scorsese e separato...