Search
martedì 12 dicembre 2017
  • :
  • :

Fox, Kerry Washington e Rashida Jones realizzeranno Goldie Vance

Deadline informa che la 20th Century Fox ha scelto un altro titolo dall’ampio catalogo Boom! Studios. Gli studios hanno infatti deciso di produrre un film per il grande schermo basato su Goldie Vance, serie a fumetti creata da Hope Larson e Brittney Williams.

goldie vance

Il progetto sarà prodotto dalle attrici Kerry Washington e Rashida Jones, e vedrà quest’ultima impegnata anche come sceneggiatrice e regista del film. La Jones ha recentemente abbandonato il team creativo di Toy Story 4 in seguito allo scandalo molestie che ha colpito la Pixar e il suo boss John Lasseter.

Tornando a Goldie Vance, il fumetto racconta le vicende di un adolescente che da il nome alla storia e che sogna di diventare una infallibile investigatrice. Quando all’interno dello storico albergo di Miami in cui lavora suo padre viene perpetrato un crimine dai risvolti internazionali, la ragazza si getterà nella mischia per risolvere il caso.

Immaginatela come l’incontro tra Nancy Drew e Veronica Mars a fumetti. I primi tre volumi di Goldie Vance e i relativi albi che li compongono sono ancora inediti in Italia.




Lascia un commento