Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Gambit: per la parte di Sinistro la Fox ha contattato Daniel Craig?!

Qualche giorno fa sono stati rilasciati alcuni dettagli su quella che dovrebbe essere la trama del nuovo film Marvel di 20th Century Fox intitolato Gambit. Tra questi c’era la presenza del villain Sinistro, e ora sul web si stanno diffondendo voci sul suo possibile interprete: Daniel Craig!

James Bond nel mondo Marvel? È questo il cliccatissimo rumor di queste ore, in quanto stando sempre al sito SlashReport, lo stesso che ha diffuso le notizie precedenti, ci sarebbero state degli incontri fra Daniel Craig e gli studios proprio per porre l’attore britannico al fianco di Channing Tatum (già co-star in Logan Lucky) nel cinecomic.

Il film segnerà così il debutto del villain, atteso da lungo tempo anche per uno dei prossimi capitoli della saga principale X-Men.

Per Daniel Craig, prossimamente atteso sui set dello show tv Purity e del venticinquesimo film su 007si tratterebbe di un debutto nel mondo Marvel, ma non in quello dei cinecomics. L’attore ha infatti partecipato a diversi titoli tra cui Era Mio Padre e Cowboys And Aliens.




Lascia un commento