Garth Ennis esprime il suo pensiero sul trailer di Preacher

Garth Ennis esprime il suo pensiero sul trailer di Preacher

garthennisDomenica è stato mostrato al mondo il primo trailer della nuova serie televisiva Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.

Durante la presentazione del suo nuovo fumetto initolato A Train Called Love pubblicato dalla Dynamite Entertainment, Garth Ennis ha condiviso il suo pensiero su questo nuovo progetto televisivo:

Non mi sono mai interessato a quella roba [le reazioni dei fan on-line, ndr] perché non mi riguarda, ma mi hanno detto che molta gente sta parlando del trailer, quindi ottime notizie per i ragazzi che promuovono lo show. Ho sentito che Amazon ha esaurito le vendite del primo volume, che è grandioso. Ho apprezzato [il primo trailer]. Mi piacciono i dialoghi truci di Jesse che fanno da guida, e la sua esplosione di violenza. E il piccolo momento di Cassidy alla fine è la ciliegina sulla torta… ho visto il pilot, che penso sia eccellente. Il trailer colpisce i punti giusti. Sono curioso di vedere ogni episodio, scoprire cos’hanno fatto con la storia. Hanno aggiunto qualcosa di buono alla trama basilare di Preacher, e sono rimasto piacevolemnte sorpreso dal risultato.

Quindi solo belle parole da parte di Garth Ennis nei confronti della crew capitanata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin.

Basata sul discusso e popolare franchise a fumetti omonimo degli anni ’90, “Preacher” creato da Garth Ennis e Steve Dillon è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper) un predicatore in conflitto di una piccola cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare un potere davvero fuori dal comune. Jesse, la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) si imbarcheranno in un viaggio verso, letteralmente, Dio.

Preacher vedrà nel proprio cast Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti, Elizabeth Perkins e Lucy Griffiths.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...