Georgina Campbell sarà la protagonista di Krypton!

0

Procedono i preparativi per la realizzazione della nuova serie sci-fi di origine DC Comics intitolata Krypton. La risposta extra-terrestre di Syfy a quanto fatto da Fox per Batman con Gotham, accoglie il primo membro del cast, la protagonista femminile Georgina Campbell.

georgina campbell 2

Georgina Campbell (Broadchurch, King Arthur) è stata infatti selezionata per interpretare il ruolo di Lyta Zod in questo prequel televisivo sugli antenati di Superman scritto da David S. Goyer (L’Uomo D’Acciaio).

Lyta Zod è un membro della Casa Militare di Krypton ed è la figlia di un generale che diventerà la futura nemesi di Superman, il Generale Zod. Lyta Zod serve come cadetto per la guardia, e al tempo stesso intrattiene una relazione clandestina con Seg-El.

Come previsto Krypton porrà le sue basi su una trama romantica in stile Romeo e Giuletta. Georgina Campbell, al  momento, è l’unica attrice confermata nella serie.

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.


Condividi.

Leave A Reply