Georgina Campbell sarà la protagonista di Krypton!

Georgina Campbell sarà la protagonista di Krypton!

Procedono i preparativi per la realizzazione della nuova serie sci-fi di origine DC Comics intitolata Krypton. La risposta extra-terrestre di Syfy a quanto fatto da Fox per Batman con Gotham, accoglie il primo membro del cast, la protagonista femminile Georgina Campbell.

georgina campbell 2

Georgina Campbell (Broadchurch, King Arthur) è stata infatti selezionata per interpretare il ruolo di Lyta Zod in questo prequel televisivo sugli antenati di Superman scritto da David S. Goyer (L’Uomo D’Acciaio).

Lyta Zod è un membro della Casa Militare di Krypton ed è la figlia di un generale che diventerà la futura nemesi di Superman, il Generale Zod. Lyta Zod serve come cadetto per la guardia, e al tempo stesso intrattiene una relazione clandestina con Seg-El.

Come previsto Krypton porrà le sue basi su una trama romantica in stile Romeo e Giuletta. Georgina Campbell, al  momento, è l’unica attrice confermata nella serie.

Da Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della Leggenda di Superman, quando il Casato degli El veniva ostracizzata e disprezzata. Questo drama segue il nonno dell’ Uomo D’Acciaio mentre cerca di portare speranza e uguaglianza su Krypton, trasformando un pianeta in rovina in uno degno di portare alla luce il più grande supereroe mai conosciuto.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...