Gotham 3: Cappellaio Matto, Harley Quinn e Solomon Grundy?!

0

Dal web arrivano nuove immagini per le new-entry di Gotham. Nella terza stagione lo show DC Comics su Fox introdurrà numerosi personaggi, molti dei quali saranno le cavie degli esperimenti di Hugo Strange (BD Wong) liberatesi nel finale della season 2.

Tra questi troviamo il Cappellaio Matto (Benedict Samuel), di cui abbiamo una prima immagina ufficiale e un concept (via comicbook.com) del suo nascondiglio. Inoltre un primo assaggio on-set della nuova Poison Ivy (Maggie Geha) ed un primo piano della reporter Valerie Vale (Jamie Chung).

Le sorprese per Gotham però non finiscono qui, in quanto è stato confermato che Jerome (Cameron Monaghan – il personaggio più vicino ad affermarsi come futuro Joker) sarà nuovamente presente nello show nonostante la sua recente dipartita.

Gotham-Barbara-Jerome-Harley-Quinn-Joker

I produttori hanno inoltre parlato di Harley Quinn, rivelando che forse il personaggio è già apparso in Gotham e che gli spettatori hanno avuto più volte modo di incontrarla. Che stiano forse parlando di Barbara Kean (Erin Richards), la cui pazzia sembra sempre più avvicinarla a quella della compagna di Mr. J?

E ancora David Mazouz stuzzica i fan proponendo un’idea: vedere un giovane Clark Kent incontrare Bruce Wayne. Un primo assaggio del duo che in futuro salverà il mondo migliaia di volte nei panni di Superman e Batman.

GOTHAM: ARRIVA SOLOMON GRUNDY?

L’ultima novità dal set di Gotham arriva però proprio nelle scorse ore, con Kieran Mulcare (Ruben in Jessica Jones) avvistato sul set dello show con atteggiamenti davvero singolari. L’uomo vestito di bianco potrebbe nascondere Cyrus Gold, colui che in futuro diventerà l’inarrestabile zombie Solomon Grundy. (foto via comingsoon.net)

mulcare grundy gotham

[su_box title=”Gotham” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Gotham

Con gli evasi di Indian Hill in fuga, Jim Gordon deve prendere la situazione in mano diventando un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare Hugo Strange, la mente dietro gli orripilanti esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney, una delle cavie di Strange. Nel frattempo il detective del GCPD Harvey Bullock e il Capitano Nathaniel Barnes restano in prima linea nella lotta al crimine in questa città infestata dai mostri. E ancora Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth, e dell’ex-impiegato delle Wayne Enterprises Lucius Fox, scopre che ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo la morte dei suoi genitori.

Mentre la città sprofonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire l’evolversi delle storie dei più malvagi criminali: Il Pinguino, il futuro Enigmista Edward Nygma, la futura Catwoman Selina Kyle, Barbara Kean, Tigress e Butch Gilzean. La serie recupererà anche la futura Poison Ivy che, dopo aver incontrato un mostro di Indian Hill, rinascerà come un’adolescente che sfrutta tutta la potenza del suo fascino; e si tufferà nella storia di Jervis Tetch/Cappellaio Matto, un ipnotista di talento sempre più sull’orlo della follia.

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Lord Taylor, Morena Baccarin, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha e Jamie Chung.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply