Gotham 3: durante la stagione Jim Gordon diventerà… Batman?

0

La terza stagione di Gotham sarà fortemente influenzata dalla storyline relativa alla Corte dei Gufi, ma sembra che un altro grande stravolgimento sia all’orizzonte. Durante un’intervista rilasciata al San Diego Comic-Con il protagonista Ben McKenzie ha infatti rivelato che il suo personaggio, il protagonista Jim Gordon, potrebbe presto subire un drastico cambiamento.

Potrebbe diventare un altro iconico personaggio DC… nel bel mezzo della stagione, o alla fine della stagione. Potrebbe assumere la personalità di un personaggio diverso. Questa è un esclusiva! E potrei aver detto fin troppo.

jim gordon batman 2

Considerando l’introduzione della Corte dei Gufi, non ci meraviglieremmo se la produzione saccheggiasse nuovamente la run a fumetti di Scott Snyder e Greg Capullo introducendo… Batman! Recentemente sulle pagine DC Comics il commissario Jim Gordon ha infatti indossato la maschera (e l’armatura) di Batman, pertanto la possibilità che il Cavaliere Oscuro venga introdotto precocemente in questo modo non è totalmente da escludere. Che sia proprio Jim Gordon, in qualche modo, ad ispirare il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) per il suo futuro da vigilante mascherato?

[su_box title=”Gotham” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Gotham

Il nome del commissario Gordon è ben conosciuto. Si tratta di uno dei più grandi nemici del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della sua storia e della sua carriera da inesperto detective a commissario di polizia? Cosa è necessario per muoversi attraverso i molteplici strati di corruzione che in segreto governano Gotham, il terreno fertile che ha generato i più iconici criminali del mondo? E quali circostanze hanno creato le carismatiche personalità che sarebbero poi divenute Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jamie Chung, Maggie Geha e Morena Baccarin.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply