Gotham 3: Mario Falcone e la nuova Poison Ivy!

Gotham 3: Mario Falcone e la nuova Poison Ivy!

Era stato annunciato l’arrivo di una sexy villain nel mondo di Gotham. E poco dopo è stato confermato che si sarebbe trattato di Poison Ivy, con conseguente recast della piccola Clare Foley che fino a questo momento ha interpretato il personaggio di Ivy Pepper. Con un twist lo show televisivo DC Comics farà “fiorire” questo personaggio per dar vita ad una delle più famose femme fatale del mondo a fumetti.

TV Line comunica infatti che la produzione ha scritturato Maggie Geha per impersonare la versione adulta di questo famoso personaggio nella terza stagione di Gotham. La descrizione ufficiale rivela che la trasformazione di Ivy avverrà a causa di un incontro ravvicinato con uno dei mostruosi esperimenti del Dr. Hugo Strange (BD Wong).

In seguito all’incontro con un mostro proveniente da Indian Hill, Ivy Pepper rinasce avvicinandosi in parte al villain DC Comics che è destinata a diventare: Poison Ivy. Ora divenuta una diciannovenne totalmente consapevole dei poteri del proprio fascino, decide di mettere gli occhi su Bruce Wayne (David Mazouz).

poison ivy cast falconemario

CON POISON IVY TORNA LA FAMIGLIA FALCONE!

Tra mostri e creature, Gotham 3 accoglierà anche un nuovo “uomo comune” (o almeno così sembra) interpretato da James Carpinello (Person of Interest). L’attore è stato infatti ingaggiato per il ruolo di Mario Falcone, figlio di Carmine e personaggio ricorrente il prossimo anno.

Nello show Mario ha lasciato gli affari di famiglia per diventare un dottore del Pronto Soccorso “carino, onesto e affidabile“, tutte cose che lo hanno fatto scontrare con il resto della famiglia criminale dei Falcone. E inoltre sembrerebbe che questo personaggio possa avere un interesse particolare nei confronti di Leslie Thompkins (Morena Baccarin), dando così vita ad un triangolo amoroso che coinvolgerà ovviamente il protagonista Jim Gordon (Ben McKenzie).

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jamie Chung, Maggie Geha e Morena Baccarin.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...