Gotham 3: Sinossi e Promo per la Premiere; In più Deever Tweed!

Gotham 3: Sinossi e Promo per la Premiere; In più Deever Tweed!

Sono tante le cose strane accadute nel finale della seconda stagione di Gotham, e gli evasi da Indian Hill porteranno ulteriore scompiglio nella nuova annata dello show DC Comics.

Tra il ritorno di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) e quello di Jerome (Cameron Monaghan), il neo-cacciatore di taglie Jim Gordon (Ben McKenzie) dovrà fronteggiare diverse minacce, tra cui il Cappellaio Matto (Benedict Samuel) e uno spaventoso colosso con scaglie e artigli (già apparso in alcune foto) che potrebbe rivelarsi essere la fantomatica proto-versione di Killer Croc.

Il nuovo promo di Gotham sulle note di Nothing Else Matters, e la sinossi della premiere intitolata  non lascia dubbi alla direzione intrapresa dalla serie:

Gordon lavora come cacciatore di taglie in una Gotham pullulante di mostri cercando di trovare risposte riguardo gli evasi di Indian Hill e perché sembra che i loro poteri li stiano uccidendo. Nel frattempo, il doppelganger di Bruce vaga per le strade, e Barbara e Tabitha aprono un nightclub chiamato The Sirens.

HAPPY ANDERSON E’ DEEVER TWEED IN GOTHAM

Tra le ultime notizie segnaliamo inoltre che l’attore Happy Anderson è stato scelto per interpretare il ruolo di uno dei fratelli Tweedle, nel suo caso Deever Tweed, malavitoso di Gotham la cui storia sarà certamente collegata a Jervis Tetch aka Il Cappellaio Matto e a sua sorella Alice (Naian Gonzalez Norvind).

tweedle dee gotham

Gotham
Gotham

Con gli evasi di Indian Hill in fuga, Jim Gordon deve prendere la situazione in mano diventando un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare Hugo Strange, la mente dietro gli orripilanti esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney, una delle cavie di Strange. Nel frattempo il detective del GCPD Harvey Bullock e il Capitano Nathaniel Barnes restano in prima linea nella lotta al crimine in questa città infestata dai mostri. E ancora Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth, e dell’ex-impiegato delle Wayne Enterprises Lucius Fox, scopre che ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo la morte dei suoi genitori.

Mentre la città sprofonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire l’evolversi delle storie dei più malvagi criminali: Il Pinguino, il futuro Enigmista Edward Nygma, la futura Catwoman Selina Kyle, Barbara Kean, Tigress e Butch Gilzean. La serie recupererà anche la futura Poison Ivy che, dopo aver incontrato un mostro di Indian Hill, rinascerà come un’adolescente che sfrutta tutta la potenza del suo fascino; e si tufferà nella storia di Jervis Tetch/Cappellaio Matto, un ipnotista di talento sempre più sull’orlo della follia.

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Lord Taylor, Morena Baccarin, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha e Jamie Chung.

ARTICOLI CORRELATI:

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Superman & Lois: pilot in cantiere per un nuovo show DC on The CW

Una grande notizia dal fronte Arrowverse arriva nei giorni di grande interesse dovuti al crossover Crisi sulle Terre Infinite. Superman tornerà infatti in video grazie a Tyler Hoechlin, che dopo mesi e mesi di rumors sarà effettivamente protagonista di un nuovo show dal titolo Superman &...