Gotham al SDCC: il trailer della terza stagione

Gotham al SDCC: il trailer della terza stagione

Alla Indigo Ballroom, durante il San Diego Comic-Con, il cast e la crew di Gotham hanno incontrato i fan per fornire nuove informazioni sulla terza stagione dello show. Gotham City sta crescendo sempre di più, numerosi personaggi sono stati introdotti e le cose sono molto cambiate, e cambieranno ancora.

Il primo trailer di Gotham 3 è evidentemente influenzato dalla run a fumetti La Corte dei Gufi realizzata da Scott Snyder e Greg Capullo. Anche se le cose saranno ben più complesse.

La stagione tre di Gotham partirà infatti circa sei mesi dopo la fine della seconda. Barbara (Erin Richards) e Tabitha (Jessica Lucas) gestiscono il club chiamato Sirens, Selina (Camren Bicondova) si scontra con la cresciuta Ivy (Maggie Geha) e Nygma (Cory Michael Smith) è ancora tenuto sotto chiave. Jim Gordon (Ben McKenzie) è infine tornato a Gotham, non come poliziotto ma in qualità di cacciatore di taglie. Bruce Wayne (David Mazouz) continua il suo personale percorso per diventare il futuro Batman, allenato nel fisico da Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e nella mente da Lucius Fox (Chris Chalk).

E’ stato poi chiesto al cast quali personaggi vorrebbero fossi introdotti nello show. Drew Powell ha risposto fortemente con il nome di Bane, mentre Camren Bicondova vorrebbe che la sempre più iconica Harley Quinn salisse sulla giostra. I produttori hanno poi parlato di Ra’s al Ghul, ma per il momento sembra non ci siano piani per lui.

Sono state inoltre spente sul nascere le speranze di David Mazouz di vestire un costume e combattere il crimine, alimentate dalla domanda di un fan che chiedeva se avremmo visto primi accenni di Batman in questa stagione.

IN GOTHAM I MUTANTI DE “IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO”?

mutants gotham

Un rumors emerso a inizio mese parlerebbe della possibilità che Gotham 3 introduca la gang dei Mutanti introdotta da Frank Miller nel suo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Queste foto tratte dal set mostrano infatti Ben McKenzie incrociare la sua strada con una mostruosa figura che sembra in qualche modo richiamare quei personaggi. Che sia semplicemente un altro strano esperimento del Dottor Hugo Strange (BD Wong)?

Gotham
Gotham

Il nome del commissario Gordon è ben conosciuto. Si tratta di uno dei più grandi nemici del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della sua storia e della sua carriera da inesperto detective a commissario di polizia? Cosa è necessario per muoversi attraverso i molteplici strati di corruzione che in segreto governano Gotham, il terreno fertile che ha generato i più iconici criminali del mondo? E quali circostanze hanno creato le carismatiche personalità che sarebbero poi divenute Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jamie Chung, Maggie Geha e Morena Baccarin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...