Gotham: Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto!

Gotham: Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto!

La terza stagione di Gotham, così come le precedenti, introdurrà nello show diversi villain DC Comics legati al personaggio di Batman. E’ stato stesso il produttore John Stephens ad annunciare che il prossimo anno avremmo visto sul piccolo schermo il Cappellaio Matto, e oggi TV Line annuncia che ad interpretare il personaggio sarà Benedict Samuel.

gotham madhatter

Attore visto nell’ultima stagione di The Walking Dead nei panni di Owen, membro dei Lupi, Benedict Samuel impersonerà così la versione televisiva di Jervis Tetch, anche noto come Mad Hatter:

Un talentuoso ipnotista vicino a cadere in una spirale di follia. Arriva a Gotham con l’incontrollabile desiderio di trovare la sorella Alice, una giovane donna scomparsa in città anni prima.

Benedict Samuel è così il quarto nuovo acquisto per Gotham dopo James Carpinello, Jamie Chung e Maggie Geha.

Gotham
Gotham

Il nome del commissario Gordon è ben conosciuto. Si tratta di uno dei più grandi nemici del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della sua storia e della sua carriera da inesperto detective a commissario di polizia? Cosa è necessario per muoversi attraverso i molteplici strati di corruzione che in segreto governano Gotham, il terreno fertile che ha generato i più iconici criminali del mondo? E quali circostanze hanno creato le carismatiche personalità che sarebbero poi divenute Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jamie Chung, Maggie Geha e Morena Baccarin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...