Gotham City Sirens: Eiza Gonzalez e Megan Fox nel cast?

Gotham City Sirens: Eiza Gonzalez e Megan Fox nel cast?

Il nuovo progetto del DCEU intitolato Gotham City Sirens ha subito suscitato l’interesse del grande pubblico e, stando ai recenti rumors, anche quello degli addetti ai lavori.

Con David Ayer pronto a tornare alla regia dopo Suicide Squad, e Margot Robbie destinata a rivestire i panni di Harley Quinn, i dubbi riguardano tutti le papabili protagoniste di questo nuovo film.

Gotham City Sirens potrebbe infatti portare sul grande schermo due sexy villain del mondo DC Comics come Catwoman e Poison Ivy.

Per la prima le voci portano all’attrice Eiza Gonzalez, recentemente entrata nel cast di Alita: Battle Angel. La Satanico Pandemonium della serie televisiva Dal Tramonto all’Alba già da qualche tempo sembra sfruttare i social per cercare un “aggancio” nel mondo DCEU, scambiando contatti con figure proprio come David Ayer, Margot Robbie e Geoff Johns.

In questo caso ci troviamo in una situazione analoga a quelle di John Cleese e Armie Hammer. Futuri membri della famiglia DC Extended Universe o semplici coincidenze?

Per il ruolo di Poison Ivy invece potrebbe concretizzarsi la suggestione Megan Fox. L’attrice avrebbe infatti ordinato alcuni albi a fumetti come Harley Quinn #14,#17 e #38, tutti incentrati sul rapporto tra Harley Quinn e Poison Ivy.

Grande appassionata di fumetti, fan di Poison Ivy e attrice super-sexy. Dopo essere stata April O’Neil in Tartarughe Ninja, Megan Fox potrebbe davvero essere un pezzo da novanta per il cast di Gotham City Sirens.

Un’idea che ha stuzzicato anche l’artista digitale BossLogic, che ha reimmaginato l’attrice proprio nei panni della villain DC Comics.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...