Gotham: Data e Sinossi della Seconda Stagione

Gotham: Data e Sinossi della Seconda Stagione

Dopo le prime notizie di casting ecco arrivare la data di partenza e la prima sinossi della nuova, la seconda, stagione televisiva di Gotham, la fortunata serie DC Comics in onda su FOX che il prossimo anno tornerà con una marcia in più.

Secondo quanto riportato dalle prime righe ufficiali diffuse dai produttori infatti, questo nuovo ciclo di episodi potrà contare su alcuni dei villains più noti dell’universo a fumetti di Batman e di tutta la DC Comics.

Vedremo infatti Edward Nygma, il personaggio interpretato da Cory Michael Smith, completare la sua trasformazione nel diabolico Enigmista, assisteremo al debutto del già annunciato Victor Fries aka Mr. Freeze, e apprezzeremo nuovamente Cameron Monaghan nei panni di Jerome Valeska, colui che in un futuro non troppo lontano si rivelerà essere il Principe Clown del Crimine, il Joker.

gothamvillainsseason2

La posta non è mai stata così alta quando Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. E Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre. Questo nella debutto della seconda stagione lunedì 21 settembre (8ET/9PT).

Prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk e Morena Baccarin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...