Gotham: foto promozionali e suggestioni su Killer Croc e Harley Quinn

0

La Fox ha rilasciato una nuova serie di immagini promozionali dei protagonisti di Gotham. Subito sono emerse alcune mancanze come Donal Logue e Sean Peartwee, ma a stuzzicare la fantasia dei fan è soprattuto la new-entry Maggie Geha. L’attrice è stata infatti scelta per sostituire Clare Foley nel ruolo di colei che diventerà Poison Ivy.

A spiegare la mutazione della ragazza ci pensa la nuova sinossi della terza stagione di Gotham, che trovate nel box in fondo all’articolo.

Poison Ivy però non sarà la sola novità di questa stagione, in quanto i produttori Ken Woodruff e John Stephens hanno confermato che lo show introdurrà il villain Solomon Grundy, anch’esso collegato agli esperimenti di Indian Hill e, misteriosamente, alla Corte dei Gufi.

Gli stessi produttori che tempo fa avevano annunciato l’arrivo del Cappellaio Matto (Benedict Samuel) e di Talon, hanno lasciato aperte le porte anche ad alcuni villain recentemente apparsi in Suicide Squad come una “proto-versione” di Killer Croc ed “una precorritrice” di Harley Quinn. Per quest’ultima ci sono forti possibilità di apparire in una potenziale quarta stagione di Gotham.

Questo perché il “Culto del Joker“, come da loro definito, sta lentamente dilagando a Gotham:

Sta tutto nello sviluppare la mitologia del Joker, proprio come stiamo sviluppando il mito di Batman… Ci sono diversi culti nascosti dove si parla di Jerome.

Per la serata del lunedì, dove Gotham affianca l’altra serie comics Lucifer, il network ha rilasciato un promo ad hoc:

 

[su_box title=”Gotham” box_color=”#0084ff” radius=”0″]Gotham

Con gli evasi di Indian Hill in fuga, Jim Gordon deve prendere la situazione in mano diventando un cacciatore di taglie a Gotham. La sua missione è trovare Hugo Strange, la mente dietro gli orripilanti esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney, una delle cavie di Strange. Nel frattempo il detective del GCPD Harvey Bullock e il Capitano Nathaniel Barnes restano in prima linea nella lotta al crimine in questa città infestata dai mostri. E ancora Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth, e dell’ex-impiegato delle Wayne Enterprises Lucius Fox, scopre che ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo la morte dei suoi genitori.

Mentre la città sprofonda sempre più nel caos, Gotham continuerà a seguire l’evolversi delle storie dei più malvagi criminali: Il Pinguino, il futuro Enigmista Edward Nygma, la futura Catwoman Selina Kyle, Barbara Kean, Tigress e Butch Gilzean. La serie recupererà anche la futura Poison Ivy che, dopo aver incontrato un mostro di Indian Hill, rinascerà come un’adolescente che sfrutta tutta la potenza del suo fascino; e si tufferà nella storia di Jervis Tetch/Cappellaio Matto, un ipnotista di talento sempre più sull’orlo della follia.

Gotham riprenderà su Fox il prossimo 19 settembre. La serie vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Lord Taylor, Morena Baccarin, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk, Drew Powell, Jessica Lucas, Michael Chiklis, Maggie Geha e Jamie Chung.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply