Gotham: Natalie Alyn Lind sarà Silver St. Cloud

0

Una nuova fiamma arriva in quel di Gotham per il giovane Bruce Wayne interpretato da David Mazouz.

Se il futuro Batman sta ancora facendo i conti con i sentimenti contrastanti nei confronti della bella e pericolosa Selina Kyle interpretata da Camren Bicondova, ecco che nella città del crimine arriva Silver St. Cloud, personaggio che sarà portato sulla scena della serie televisiva FOX da Natalie Alyn Lind (The Goldbergs).

Il personaggio è descritto come una bellezza etera con i modi innocenti di una debuttante di Gotham. organa dei genitori in giovane età, questo chiarisce il motivo per cui lei e Bruce finiscono per essere attratti l’uno dall’altra. Come amica di Bruce, e non solo, Silver presenta a Bruce suo zio Theo Galavan, ricco filantropo che rincorre la carica di Sindaco. Bruce troverà in Theo una figura paterna, mentre Silver non si rivelerà esse ciò che sembra, e nel suo amore si nasconderanno “oscure intenzioni”.

silverstcloudgotham

Il personaggio di Silver St. Cloud è stato introdotto in Detective Comics #470 da Steve Englehart e Mike Gold, e circa 22 anni più tardi è stato ripreso da Kevin Smith nella controversa storia Batman: Spirale Crescente.

Prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Robin Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Nicholas D’Agosto, Chris Chalk, James Frain, Jessica Lucas e Morena Baccarin.


Condividi.

Leave A Reply