Gotham: Per la seconda stagione si preparano due villains!

Gotham: Per la seconda stagione si preparano due villains!

gothamvillainsDopo una prima stagione ricca di perfidi e folli villains provenienti dalle pagine di Batman e non solo, il prossimo anno tornerà su FOX la serie Gotham, e con essa nuove nemesi per il giovane detective della polizia Jim Gordon interpretato da Ben McKenzie.

Secondo quanto riportato da TVLine sono già due i nuovi villains confermati per la stagione 2 di Gotham, sebbene i loro nomi non siano ancora stati rivelati.

Il primo è un cattivo intelligente, culturalmente superiore alla media e eloquente. Inoltre si tratta di un personaggio estremamente attraente, seduttivo e minaccioso. La descrizione sembra calzare a pennello sulla figura di Ra’s Al Ghul, ma verrà riproposto il personaggio a così breve distanza dalla sua apparizione su The CW nella serie Arrow?

Il secondo villain è invece una ragazza verso la trentina descritta semplicemente come una donna molto sexy. Indizio troppo vago per scovare nel praticamente infinito universo DC Comics un personaggio del genere.

Ovviamente sono previsti i ritorni di Robin Lord Taylor nella sua già memorabile interpretazione del Pinguino, e di Cameron Monaghan, che dovrebbe tornare a impersonare quella che a tutti gli effetti sembra essere l’incarnazione televisiva del Joker.

Prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon, Gotham vede tra i suoi protagonisti Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith e Morena Baccarin.

ARTICOLI CORRELATI:

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Batwoman: Javicia Leslie nuova protagonista della serie tv

Ci sarà una grande novità negli show Arrowverse a partire dal prossimo anno. Batwoman dalla seconda stagione presenterà infatti la prima protagonista assoluta originale delle serie DC On The CW, con Javicia Leslie che prenderà il posto di Ruby Rose sotto la maschera della paladina di...

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

The Batman: Glasgow diventerà Gotham City per Matt Reeves!

Gotham City in Scozia. Sono questi i piani del regista Matt Reeves per il suo nuovo film The Batman con Robert Pattinson protagonista. La nuova avventura cinematografica del Cavaliere Oscuro verrà infatti girata in parte a Glasgow, dopo le riprese londinesi. In Inghilterra Colin Farrell è...

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

HBO Max: la nuova piattaforma proporrà Green Lantern e altri show DC!

Durante la presentazione della nuova piattaforma HBO Max, che si appresta a diventare diretta concorrente di colossi come Netflix e Prime e di freschi concorrenti come Disney+ e Apple TV, sono stati fatti grandi annunci DC Comics riguardanti Green Lantern, Strange Adventures e altro...