Search
mercoledì 13 dicembre 2017
  • :
  • :

La vincitrice di tre Grammy Jill Scott nel cast di Black Lightning!

Quest’estate abbiamo saputo che il bad one della serie televisiva Black Lightning sarà Tobias Whale, e che sarà interpretato dal rapper Marvin Jones III in arte Krondon. Oggi scopriamo che anche la cantante Jill Scott sarà della partita.

La vincitrice di tre Grammy Awards è stata infatti scelta per impersonare il ruolo di Lady Eve, che nei fumetti DC Comics è membro del Culto di Kobra, nota e antichissima organizzazione terroristica dell’universo DC.

Per questa trasposizione invece il personaggio di Lady Eve è così descritto:

Eve sarà il punto di contatto tra Tobias Whale e un gruppo segreto di leader corrotti. Sempre professionale, l’alter ego di Jill Scott sullo schermo si presenterà a Freeland come proprietaria di un’agenzia di pompe funebri, ma presto diventerà una avversaria di Black Lightning.

Il Culto di Kobra potrebbe essere uno degli elementi da sviluppare in futuro nel caso in cui la serie dovesse ottenere il successo sperato e proseguire la sua corsa al fianco degli altri consolidati show DC on The CW.

Per Jill Scott si tratta di un vero e proprio debutto nel mondo live-action dei cinecomics, mentre in precedenza si era già prestata al doppiaggio della serie animata Black Panther per il canale BET.




Lascia un commento