Search
martedì 23 maggio 2017
  • :
  • :

Guardiani della Galassia Vol.2: nel cast vocale anche Miley Cyrus!

Guardiani della Galassia Vol.2 è attualmente nelle sale e il responso sembra unanime: è favoloso!

Il film di James Gunn non solo riporta in scena gli amatissimi personaggi del primo capitolo ma li vede affiancati da una serie di fantastiche new-entry tra cui Kurt Russell nei panni di Ego e Elizabeth Debicki in quelli di Ayesha.

Il film è un tripudio di nosense e divertimento e può contare su un’infinità schiera di cameo, come quelli di Nathan Fillion, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.

È stato inoltre confermato che anche la popstar Miley Cyrus è nel cast del film, prestando la sua voce al personaggio di Mainframe, la versione alternativa di Visione appartenente a Terra-691.

Il presidente degli studios Kevin Feige ha confermato che questo filone di apparizioni di iconici interpreti del passato cinematografico, come Russell e Stallone, non si fermerà qui e che in futuro potremo assistere a nuove importanti manifestazioni. Così su due piedi sembrano molto credibili quelle di Al Pacino e Sharon Stone.

Chissà che magari una delle grandi attrici degli anni ’90 non possa essere chiamata in causa per interpretare Moondragon, personaggio che sembra essere particolarmente a cuore a Dave Bautista (Drax) e prima scelta dell’attore tra i papabili co-protagonisti dell’annunciato terzo capitolo Guardiani della Galassia Vol.3.

 




Lascia un commento