Guardiani della Galassia Vol.2: nel cast vocale anche Miley Cyrus!

Guardiani della Galassia Vol.2: nel cast vocale anche Miley Cyrus!

Guardiani della Galassia Vol.2 è attualmente nelle sale e il responso sembra unanime: è favoloso!

Il film di James Gunn non solo riporta in scena gli amatissimi personaggi del primo capitolo ma li vede affiancati da una serie di fantastiche new-entry tra cui Kurt Russell nei panni di Ego e Elizabeth Debicki in quelli di Ayesha.

Il film è un tripudio di nosense e divertimento e può contare su un’infinità schiera di cameo, come quelli di Nathan Fillion, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.

È stato inoltre confermato che anche la popstar Miley Cyrus è nel cast del film, prestando la sua voce al personaggio di Mainframe, la versione alternativa di Visione appartenente a Terra-691.

Il presidente degli studios Kevin Feige ha confermato che questo filone di apparizioni di iconici interpreti del passato cinematografico, come Russell e Stallone, non si fermerà qui e che in futuro potremo assistere a nuove importanti manifestazioni. Così su due piedi sembrano molto credibili quelle di Al Pacino e Sharon Stone.

Chissà che magari una delle grandi attrici degli anni ’90 non possa essere chiamata in causa per interpretare Moondragon, personaggio che sembra essere particolarmente a cuore a Dave Bautista (Drax) e prima scelta dell’attore tra i papabili co-protagonisti dell’annunciato terzo capitolo Guardiani della Galassia Vol.3.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Hawkeye: un film su Kate Bishop nel futuro del MCU?

Da tempo si vocifera che la Marvel possa puntare maggiormente sul personaggio di Hawkeye aka Occhio di Falco, il vendicatore portato sul grande schermo dall'attore Jeremy Renner. Dopo la sua inaspettata assenza da Avengers: Infinity War e l'atteso ritorno nei panni di Ronin in Avengers 4, i...

  • antman-wasp-charapost-1.jpg
  • antman-wasp-charapost-2.jpg
  • antman-wasp-charapost-3.jpg
  • antman-wasp-charapost-4.jpg
  • antman-wasp-charapost-5.jpg
  • antman-wasp-charapost-6.jpg

Ant-Man And The Wasp: i character posters del film Marvel

In occasione della campagna promozionale del film, i Marvel Studios hanno diffuso sei character posters per gli altrettanti protagonisti del prossimo film Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale italiane il 14 agosto. Tra i protagonisti dei manifesti troviamo Paul Rudd Aka Scott-Lang/Ant-Man...

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del...