Guardiani della Galassia Vol.2: Gallery dal trailer e rumors su Groot!

Guardiani della Galassia Vol.2: Gallery dal trailer e rumors su Groot!

Il primo teaser di Guardiani della Galassia Vol.2 ha subito attirato l’attenzione del pubblico, e si è ben presto trasformato in un fenomeno virale.

Si tratta infatti del teaser trailer più visto nella storia dei prodotti Marvel Studios. Con 81 milioni di visualizzazioni in 24 ore il filmato si è posizionato secondo in questa particolare classifica mondiale dei teaser, secondo solo a Beauty and The Beast.

Dal filmato in questione arriva una prima gallery con alcune stills, in cui è ben evidente uno dei personaggi più attesi dal pubblico: Baby Groot!

Il suo doppiatore Vin Diesel è stato intervistato alla Comic Con Experience 2016, e tra le varie cose dette riguardo il suo futuro in Marvel si è parlato non solo di un possibile spinoff per il suo personaggio e l’immancabile Rocket (Bradley Cooper), ma anche di un papabile scontro con l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo)!

Penso che se dipendesse da James Gunn, vedrete un film su Groot e Rocket dopo Infinity War. Ci sono buone possibilità. Vedremo. So, che da qualche partenell’universo, si sta andando verso uno scontro fra Groot e Hulk. Potreste scriverlo da qualche parte. Vedrete un poster del genere: Hulk Vs. Groot!

Le parole di Vin Diesel vanno prese con le pinze, ma se si trattase di un piccolo indizio su Thor: Ragnarok? Forse Hulk si scontrerà nell’arena proprio con Groot (magari in una scena post-credits che servirà da collante con le future produzioni).

Guardiani della Galassia Vol.2
Guardiani Della Galassia Vol.2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel,Bradley Cooper, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan e Kurt Russell uscirà nelle sale il 25 aprile 2017