Guardiani della Galassia Vol.2: Nathan Fillion sarà Wonder Man ?!

Guardiani della Galassia Vol.2: Nathan Fillion sarà Wonder Man ?!

Sembra che dopo tanti rumors finalmente Nathan Fillion sia entrato nel mondo dei cinecomics. Non in quello DC Comics, dove le ultime voci lo davano vicino al ruolo di Booster Gold, bensì nel Marvel Cinematic Universe, in quanto l’amico James Gunn l’avrebbe coinvolto in un ruolo davvero interessante. L’interprete della serie cult Firefly e del grande successo Castle è stato infatti avvistato sul set di Guardiani della Galassia Vol 2., nei panni di Simon Williams aka Wonder Man.

Si tratta però di un’apparizione alquanto particolare in quanto finora Nathan Fillion è apparso solo su alcuni finti poster promozionali apparsi sul set. Per di più si parla di un’ambientazione tipicamente terrestre, in netto contrasto con il contesto prettamente spaziale presentato nel precedente capitolo. Simon Williams nel mondo Marvel è un supereroe con passato da villain che per un lungo periodo ha affiancato la carriera attoriale a quella di Avenger, per poi appendere il costume al chiodo e seguire la sua inclinazione artistica.

Nathan Fillion GOTG

Si tratterà semplicemente di alcuni easter eggs presenti nel film, o Nathan Fillion è prossimo a prendere parte a Guardiani della Galassia Vol.2 o comunque ad alcuni progetti del Marvel Cinematic Universe?

Inoltre sempre dal set di Atlanta sono arrivate alcune immagini degli alieni Ravagers pronti a partecipare ad alcune scene. Tra loro sono ben distinguibili Michael Rooker e Sean Gunn nei panni di Yondu e Kraglin. Inoltre c’è un nuovo personaggio che, sotto il pesante strato di make-up, dovrebbe nascondere Chris Sullivan nei panni di Taserface (e non Tsarface come erroneamente segnalato in precedenza).

Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel,Bradley Cooper, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan e Kurt Russell uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...