Guardiani della Galassia Vol.2: ultime novità e la tracklist ufficiale!

Guardiani della Galassia Vol.2: ultime novità e la tracklist ufficiale!

Nella notte si è tenuta la premiere mondiale di Guardiani della Galassia Vol.2.

Il film Marvel ancora prima di uscire nelle sale sta mandando in visibilio i fan per una lunga quantità di segreti, easter eggs e promesse per il futuro.

All’evento era presente il cast, compreso Michael Rosenbaum il cui ruolo è ancora segreto ma, come da lui stesso confermato, legato a quello di Sylvester Stallone. Sly interpreterà, come anticipato qui, il personaggio di Stakar Ogord alias Starhawk.

Guardiani della Galassia Vol.2 inoltre potrà contare su svariati cameo, come quello di Nathan Fillion nei panni di Simon Williams alias Wonder Man, e stando ad alcune dichiarazioni sul red carpet anche di David Hasselhoff, interprete indimenticabile di show televisivi come Baywatch e Supercar e inaspettatamente già presente tra gli interpreti della soundtrack.

Il regista James Gunn ha inoltre confermato che il film avrà ben cinque scene post-credits, con cui molto probabilmente ci si ricollegherà ai prossimi progetti Marvel intitolati Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Guardiani della Galassia Vol.3.

Per l’ultimo capitolo della trilogia James Gunn ha promesso che verranno chiuse le storyline del team originale, e che non appena sarà conclusa la lavorazione del crossover con i Vendicatori si dedicherà direttamente alla scrittura del film.

In attesa di ulteriori conferme provenienti dalla proiezione, la Marvel ha rivelato la tracklist di Guardians of The Galaxy Vol.2 – Awesome Mix, Vol.2, la soundtrack ufficiale del film:

  1. “Mr. Blue Sky” – Electric Light Ochestra
  2. “Fox on the Run” – Sweet
  3. “Lake Shore Drive” – Aliotta Haynes Jeremiah
  4. “The Chain” – Fleetwood Mac
  5. “Bring It On Home To Me” – Sam Cooke
  6. “Southern Nights” – Glen Campbell
  7. “My Sweet Lord” – George Harrison
  8. “Brandy (You’re A Fine Girl” – Looking Glass
  9. “Come A Little Bit Closer” – Jay and the Americans
  10. “Wham Bam Shang-A-Lang” – Silver
  11. “Surrender” – Cheap Trick
  12. “Father and Son” – Cat Stevens
  13. “Flash Light” -Parliament
  14. “Guardians Inferno” – The Sheepers featuring David Hasselhoff

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

Coronavirus, la Marvel blocca tutto: gli aggiornamenti

La crisi legata alla pandemia di Covid-19 o Coronavirus ha bloccato la popolazione mondiale, e tra le prime ad essere colpite è stata l'industria del cinema. I Marvel Studios dopo un periodo di silenzio hanno annunciato fermi di produzione e ritardi, come nel caso di Black Widow la cui uscita...

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

Thunderbolts: il gruppo introdotto in The Falcon And The Winter Soldier?

C'è molta attesa riguardo The Falcon And The Winter Soldier, serie televisiva Disney+ che potrebbe introdurre il famoso gruppo dei Thunderbolts nel Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan vedrà i ritorni in scena di Emily VanCamp e...

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Marvel Disney+: tutte le novità dagli show MCU di novembre 2019

Negli ultimi tempi per impegni vari e mancanza di tempo non ho la possibilità di informarvi in tempo reale su ciò che sta succedendo nel mondo dei cinecomics. I progetti Marvel Disney+ sono quelli che stanno facendo più discutere, e qui di seguito vi faccio un breve resoconto: Disney+ è...